Milan: Bakayoko sempre più vicino. Avanti tutta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
l'anno di Nainggolan al Cagliari l'ho visto la prima di campionato a milano ... e non mi era sembrato niente di che. Allora non scrivevo nel forum.. ma non avrei scommesso in lui.

Ma sai che in tanti la pensavano come te?? Nemmeno io ero sul forum, però tempo fa mi era capitato sotto il naso il topic incriminato e mi sono fatto un po di risate ahah
Io personalmente ci speravo, lo vedevo abbastanza totale e avevo rosicato molto quando passò alla Roma....vabbe basta OT :)
 

Wetter

Member
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
1,581
Reaction score
484
scusa, allora non ho capito il tuo intervento... pensavo dicessi che giocava al posto di uno dei due .... comunque non penso giochino regolarmente tutti e tre assieme... biglia anche se non avesse problemi fisici va un po' centellinato e Kessie non può fare per la seconda volta il centrocampista più utilizzato del campionato di serie a.

Non ho detto che faranno tutte le partite tutti e tre,ma probabilmente nell'11 titolare saranno loro a comporre il centrocampo,poi è ovvio che per motivi di infortuni/turn over non si giocherà sempre cosi
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Ma sai che in tanti la pensavano come te?? Nemmeno io ero sul forum, però tempo fa mi era capitato sotto il naso il topic incriminato e mi sono fatto un po di risate ahah
Io personalmente ci speravo, lo vedevo abbastanza totale e avevo rosicato molto quando passò alla Roma....vabbe basta OT :)

non lo conoscevo, ne parlavano bene e ero curioso di vederlo dal vivo. Probabilmente pensava ad altro o si era dato al mirto la sera prima. D'altronde ho visto anche Milan-Barcellona 2-0 e se avessi dovuto giudicare Messi da quella partita lì .... fine OT senno mi cazziano.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,339
Reaction score
826
"Possiamo fidarci almeno di Leo e Paolo? O pensiamo siano fessi e non sappiano che Bakayoko non è Vieira ma forse oggi uno come Vieira da noi non ci viene?"aggiungiamo che 1) sembra che abbiano provato sia per Martial che per Draxler ma se non li cedono cosa possono fare? 2) il mercato finisce il 17 , vediamo alla fine
Personalmente ho cieca fiducia e faranno il massimo possibile
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,349
Reaction score
2,585
Dovevano spendere 30 milioni che non hanno per prendere uno a cui dare 1,5 di stipendio? Ma magari gioca titolare o comunque ne fa tante, secondo te prendono uno a 4 milioni per fargli giocare gli scampoli di partite, se Baka arriva sarà uno di quelli con più minutaggio nelle loro intenzioni

Con un Badelj a parametro zero e stipendio accettabile, che se rivendi poi fai pure plusvalenza? Quando il Milan non ha colto l'occasione ho pensato che fosse vicino ad un grande nome e invece Bakayoko con stipendio talmente alto che è impossibile il riscatto. Boh!
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
"Possiamo fidarci almeno di Leo e Paolo? O pensiamo siano fessi e non sappiano che Bakayoko non è Vieira ma forse oggi uno come Vieira da noi non ci viene?"aggiungiamo che 1) sembra che abbiano provato sia per Martial che per Draxler ma se non li cedono cosa possono fare? 2) il mercato finisce il 17 , vediamo alla fine
Personalmente ho cieca fiducia e faranno il massimo possibile

:ok:
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Con un Badelj a parametro zero e stipendio accettabile, che se rivendi poi fai pure plusvalenza? Quando il Milan non ha colto l'occasione ho pensato che fosse vicino ad un grande nome e invece Bakayoko con stipendio talmente alto che è impossibile il riscatto. Boh!

Bakayoko rispetto a Badelj è un grande nome... per quanto riguarda lo stipendio ... se lo riscatti ne puoi riparlare ... oppure riscattarlo e rivenderlo subito con plusvalenza. Oppure non riscattarlo e il massimo che hai perso è lo stipendio di un anno. Intanto capiamo a che condizioni lo si acquista.

Come tutti gli acquisti che ci possiamo permettere c'è un ma. E' una cosa che dobbiamo accettare.
 

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Operazione LOW LOW LOW cost...

Ha senso solo se:

1)Riescono a cedere Locatelli e/o Montolivo

2)Spostano Calhanoglu a centrocampo

3)Comprano un profilo come Memphis Depay ed una buona riserva al posto di Borini

4)Cedono Borini
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Con un Badelj a parametro zero e stipendio accettabile, che se rivendi poi fai pure plusvalenza? Quando il Milan non ha colto l'occasione ho pensato che fosse vicino ad un grande nome e invece Bakayoko con stipendio talmente alto che è impossibile il riscatto. Boh!

Badelj rivendi? Alla sua età?

Badelj ti rimane in rosa per tre o quattro anni, Baka il prossimo anno sloggia e puoi acquistare qualcuno al suo posto cosa che oggi non è possibile, due-tre tasselli a mercato, di più non si può

Magari non ci pensano nemmeno a riscattarlo per cui non vedo il problema
 

Davide L

Junior Member
Registrato
24 Maggio 2018
Messaggi
550
Reaction score
75
Vero che un vice Kessie o altro cc muscolare serviva, ma io sarei andato su Fofana dell'Udinese e avrei speso meno...
Ora ALL-IN su MARTIAL altrimenti squadra incompleta e 5 posto in arrivo :unsure:

Quel Fofana che non indovina una partita da 1 anno e mezzo???
Meno male che fai solo il tifoso...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>