Milan. Bakayoko in prestito con obbligo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DMC

Junior Member
Registrato
3 Dicembre 2019
Messaggi
650
Reaction score
62
Ad alcuni non va mai bene niente oh.
Tonali, a parte che se lo vogliono la Juve o l'Inter e' ovvio che adesso scelga una di loro, non ce lo danno per meno di 30 milioni.

Inoltre in questo momento ci serve gente piu' esperta, guardate che differenza stan facendo anche solo Kjaer e Rebic. Che differenza fece lo stesso Baka quell'anno che gioco' da noi non appena ebbe continuita'.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ad alcuni non va mai bene niente oh.
Tonali, a parte che se lo vogliono la Juve o l'Inter e' ovvio che adesso scelga una di loro, non ce lo danno per meno di 30 milioni.

Inoltre ci serve gente piu' esperta, guarda che differenza stan facendo anche solo Kjaer e Rebic. Guardate che differenza fece lo stesso Baka quell'anno che gioco' da noi non appena ebbe continuita'.

Discutere Baka è assurdo, infatti. Per quello che dobbiamo e vogliamo fare, cioè arrivare in CL, è perfetto. Fossimo ad Agosto 2005 e si parlasse di uno come Baka al Milan invece le cose cambierebbero e bestemmierei come un indemoniato a questa notizia, ma come sappiamo le cose nel 2020 sono un “tantino” diverse.
 

andrec21

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
341
Reaction score
19
Bakayoko non sarà l'unico mediano in arrivo, ne arriverà sicuramente anche uno con caratteristiche opposte; Baka sostituirà Krunic che non è adatto al modulo e con Pioli non ha mai visto il campo, e arriverà un sostituto di Biglia, è una cosa che considero scontata.
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,311
Reaction score
157
Sempre che arrivi, Baka meglio che completi il suo percorso di miglioramento della sua attitudine al professionismo perché altrimenti con uno come Ibra nello spogliatoio dura poche ore.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Bakayoko non sarà l'unico mediano in arrivo, ne arriverà sicuramente anche uno con caratteristiche opposte; Baka sostituirà Krunic che non è adatto al modulo e con Pioli non ha mai visto il campo, e arriverà un sostituto di Biglia, è una cosa che considero scontata.

Anch'io la considero certa da tempo questa cosa, ho sempre pensato che sarebbero arrivati 2 centrocampisti di sostanza e un centrocampista più tecnico (tipo Tonali), 3 centrocampisti che prenderanno il posto di Biglia, Krunic e Paccotà, un'ala destra, una punta e un DC-TD.
La sostituzione di quei 3 a cc equivale ad un immediato e netto miglioramento del reparto in questione, pure se andassimo a pescare 3 giocatori a caso nella top 4 della Lega Pro.
 

andrec21

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
341
Reaction score
19
Anch'io la considero certa da tempo questa cosa, ho sempre pensato che sarebbero arrivati 2 centrocampisti di sostanza e un centrocampista più tecnico (tipo Tonali), 3 centrocampisti che prenderanno il posto di Biglia, Krunic e Paccotà, un'ala destra, una punta e un DC-TD.
La sostituzione di quei 3 a cc equivale ad un immediato e netto miglioramento del reparto in questione, pure se andassimo a pescare 3 giocatori a caso nella top 4 della Lega Pro.

Io penso sarà, citando i nomi che ci accostano, Bakayoko (per Krunic, doppio di Kessie), Torreira/Tonali (per Biglia, doppio di Benna), trequarti giovane (per Jack, doppio di Calha) e l'ultimo che penso prenderebbe numericamente il posto di Paqueta, che sia Chiesa o un altro, penso sarà il valore aggiunto offensivo dell'anno.

Anche perchè in attacco poco e niente, siamo messi bene anche considerando che Rebic e Leao possono serenamente dare il cambio a Z.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Io penso sarà, citando i nomi che ci accostano, Bakayoko (per Krunic, doppio di Kessie), Torreira/Tonali (per Biglia, doppio di Benna), trequarti giovane (per Jack, doppio di Calha) e l'ultimo che penso prenderebbe numericamente il posto di Paqueta, che sia Chiesa o un altro, penso sarà il valore aggiunto offensivo dell'anno.

Anche perchè in attacco poco e niente, siamo messi bene anche considerando che Rebic e Leao possono serenamente dare il cambio a Z.

Ma infatti se non arriveranno sostituti di Ibra possiamo anche rimanere col solo Leao e Colombo (ottimo giovane).
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Magari ha capito che è ora si avere continuità. Magari ha capito che se vuole andate a l'Europeo tra undici mesi, deve giocare con continuità in un club importante.

Mah, Bakayoko non è giocatore da Nazionale campione del mondo, non c'entra nulla con Kantè, Pogba e compagnia.
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Bakayoko comunque deve molto a Gattuso, senza di lui avesse fatto una stagione sufficiente da tre anni a questa parte. Altro che soffiare il posto a Kessie lol
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>