Milan. Bakayoko in prestito con obbligo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
Mah, Bakayoko non è giocatore da Nazionale campione del mondo, non c'entra nulla con Kantè, Pogba e compagnia.

Se zaccardo e giocatore campione del mondo non vedo perché non potrebbe starci in rosa Bakayoko.
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Se zaccardo e giocatore campione del mondo non vedo perché non potrebbe starci in rosa Bakayoko.

Probabilmente non hai mai visto giocare lo Zaccardo pre-2006, ma comunque non c'entra un tubo con quello che ho detto io. La Francia tiene in panca o non convoca fior di giocatori, difatti vanta appena una presenza in Nazionale a 26 anni.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Ottimo innesto in ottica campionato.
Per me può giocare sia con Benna che con Kessie.

Servirebbe un cervello di centrocampo ma non ce ne sono molti e ora serve concentrarsi sull'ala dx.

Ottimo perché in quest'anno non peserà a bilancio e quindi non intaccherà il tesoretto
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
Probabilmente non hai mai visto giocare lo Zaccardo pre-2006, ma comunque non c'entra un tubo con quello che ho detto io. La Francia tiene in panca o non convoca fior di giocatori, difatti vanta appena una presenza in Nazionale a 26 anni.

Zaccardo l'ho visto e pure bene.
Aggiungerei che Bonera e il 24esimo campione del mondo... E stato in ballottaggio fino a l'ultimo.
E sia uno che l'altro sono distanti anni luce di Nesta e Cannavaro che erano i 2 titolari.

Quindi si, Pogba e Kantè sono di un altro livello.
Ma fare parte della spedizione pure senza giocare sarebbe un sogno per qualsiasi giocatore.

Ripeto, se fa una stagione come l' altra volta con noi e noi diamo un po di luce al giocatore in Europa League o anhhe semplicemente facendo un buon campionato allora ha buone possibilità di essere nella lista dei 23.
Poi se non succede non succede.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ottimo innesto in ottica campionato.
Per me può giocare sia con Benna che con Kessie.

Servirebbe un cervello di centrocampo ma non ce ne sono molti e ora serve concentrarsi sull'ala dx.

Ottimo perché in quest'anno non peserà a bilancio e quindi non intaccherà il tesoretto

È un’operazione inattaccabile, con un giocatore che è perfettamente funzionale sia in ottica tattica che di livello puro (nel senso che per andare in CL il livello ce l’ha tutto) e c’è pure chi riesce a lamentarsene.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
È un’operazione inattaccabile, con un giocatore che è perfettamente funzionale sia in ottica tattica che di livello puro (nel senso che per andare in CL il livello ce l’ha tutto) e c’è pure chi riesce a lamentarsene.

A me pare una operazione alla Mirabelli/Leonardo, ce ne pentiremo amaramente.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
A me pare una operazione alla Mirabelli/Leonardo, ce ne pentiremo amaramente.

Se gli diamo 3 mln diventa una buona operazione.
Per me è migliore di Bennacer e pure di Kessie.
Comunque non fa male avere un centrocampista come lui.
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Zaccardo l'ho visto e pure bene.
Aggiungerei che Bonera e il 24esimo campione del mondo... E stato in ballottaggio fino a l'ultimo.
E sia uno che l'altro sono distanti anni luce di Nesta e Cannavaro che erano i 2 titolari.

Quindi si, Pogba e Kantè sono di un altro livello.
Ma fare parte della spedizione pure senza giocare sarebbe un sogno per qualsiasi giocatore.

Ripeto, se fa una stagione come l' altra volta con noi e noi diamo un po di luce al giocatore in Europa League o anhhe semplicemente facendo un buon campionato allora ha buone possibilità di essere nella lista dei 23.
Poi se non succede non succede.


Sì, il problema è che Bakayoko al di là di quella stagione buona con noi ha fatto male al Chelsea e al Monaco non so come sia andato quest'anno, ma chi segue la Ligue 1 non ne parla in modo entusiasmante. Fermo restando che anche nell'annata in cui il Monaco vinse la Ligue 1 con Mbappè e Falcao davanti, io ricordo prestazioni terribili del buon Tiemoue contro City e Juventus.
Da noi ha fatto bene, ma fecero benissimo pure Paqueta e Piatek l'anno scorso, quest'anno si sono afflosciati, quindi aspetterei a parlare di certezza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>