Milan. Bakayoko in prestito con obbligo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,596
Le10Sport: il PSG sta provando ad inserirsi per Bakayoko ma il giocatore vuole il Milan ed è vicino al ritorno.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,639
Reaction score
1,333
Non credo prenderemo sia lui che tonali, ma il francese sembrerebbe più fattibile
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
57,198
Reaction score
4,751
Non credo prenderemo sia lui che tonali, ma il francese sembrerebbe più fattibile

Io credo possa arrivare Baka, che possa tornare Pobega per esser valutato, nel caso a fine mercato arriverà un centrocampista a sorpresa, senza un grosso nome, ma con i piedini giusti... ma per farlo è evidente che Krunic se ne deve andare.
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Per il giocatore che ho visto al Milan, un prestito con obbligo, tipo 15 milioni di euro, sarebbe un affare. Può giocare sia con kessié che Bennacer, lo vedrei benissimo nel nostro modulo attuale. Inoltre, ci tiene ai nostri colori

prestito con obbligo può essere una buona soluzione
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
57,198
Reaction score
4,751
prestito con obbligo può essere una buona soluzione

Baka credo sia a scadenza 2021. Può arrivare solamente a titolo definitivo, bisogna trovare la quadra con il Chelsea, ora. Il Chelsea comunque se lo lascia andare risparmia 6 netti di ingaggio, con 10 di cartellino può ritenersi soddisfatta.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,717
Reaction score
3,317
Anche Mediaset conferma l'accordo tra Bakayoko e il Milan sullo stipendio: circa 3 mln di euro. Ora va trovato quello col Chelsea. Possibile prestito con obbligo.

Le10Sport: il PSG sta provando ad inserirsi per Bakayoko ma il giocatore vuole il Milan ed è vicino al ritorno.

Leonardo azzo vuole?
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Le10Sport: il PSG sta provando ad inserirsi per Bakayoko ma il giocatore vuole il Milan ed è vicino al ritorno.

sempre carino leonardo ahahahah lui c'è sempre sui nostri obiettivi.
non lo biasimo comunque.

baka può giocare sia con kessie che con benna. però roca, se viene via a quelle cifre, lo prenderei ugualmente.
4 per 2 posti di quel livello non sono pochi però non me li farei mancare... se poi arriva una proposta indecente per bennacer la puoi accettare senza problemi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>