Milan: Bakayoko convince. La strategia di Leonardo, per tenerlo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,272
Come riportato da calciomercato.com, Bakayoko è stata convincente anche ieri sera contro la Lazio. Gattuso gli ha fatto i complimenti per il lavoro nelle due fasi. Leonardo ha fatto sapere al Chelsea che intende tenere Bakayoko almeno fino a gennaio, quindi respinto l'interesse di Roma e Fulham. Per giugno, invece il dirigente rossonero, anche facendo leva sulla volontà del giocatore, vorrebbe chiedere uno sconto al Chelsea sui 35 mln necessari per il riscatto.

Reaction score
5
Come riportato da calciomercato.com, Bakayoko è stata convincente anche ieri sera contro la Lazio. Gattuso gli ha fatto i complimenti per il lavoro nelle due fasi. Leonardo ha fatto sapere al Chelsea che intende tenere Bakayoko almeno fino a gennaio, quindi respinto l'interesse di Roma e Fulham. Per giugno, invece il dirigente rossonero, anche facendo leva sulla volontà del giocatore, vorrebbe chiedere uno sconto al Chelsea sui 35 mln necessari per il riscatto.

sta diventanto il nuovo vieira...quello vero...

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,636
Ricordo bene un po' di gente che lanciò insulti a Leonardo per averlo preso. Roba recentissima tra l'altro. Se penso al mercato che ha fatto in 20 giorni, senza programmazione e altro. Commenti in palese malafede a mio avviso

Forza Leo :ave:

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,905
se questo è un giocatore da riscattare allora il calcio è finito. Diamoci alle bocce e gg. Continueremo a buttare soldi su un mediocre dopo l'altro.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,469
se questo è un giocatore da riscattare allora il calcio è finito. Diamoci alle bocce e gg. Continueremo a buttare soldi su un mediocre dopo l'altro.

Aspettiamo, aspettiamo a giudicarlo.
Già sta facendo molto più di quello che mi aspettavo.
Comunque per restare dovrebbe quanto meno tagliarsi quell'ingaggio faraonico e dimostrare di saper anche coprire con lucidità visto il ruolo che ricopre.

Reaction score
1,248

.
Se proprio, spero in non più di 12-15 milioni ed un ingaggio di massimo 2. Questo è il suo valore.

Reaction score
21
Ricordo bene un po' di gente che lanciò insulti a Leonardo per averlo preso. Roba recentissima tra l'altro. Se penso al mercato che ha fatto in 20 giorni, senza programmazione e altro. Commenti in palese malafede a mio avviso

Forza Leo :ave:

Nessuna malafede, ma se ci esaltiamo per due partite da giocatore professionista di uno che dovrebbe essere riscattato per 35 milioni e con un salario da 7 mln di sterline all’anno siamo messi malissimo. Seriamente stai esaltando Leonardo e Bakayoko dimenticando le prime prestazioni, cioè tutte a parte le ultime due? Magari chi lo ha giudicato male è stato precipitoso ma chi lo esalta adesso lo è altrettanto a dir poco. Ben anche sfornasse queste prestazioni fino a fine anno i costi sarebbero comunque da rapina eh... poi io sono il primo a sperare di essermi sbagliato ma secondo me è un mediocre con dei costi da top. Direi di aspettare

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,272

.

Moffus98

Member
Reaction score
34

Ripeto, questo è un giocatore che nella nostra rosa è titolare fisso, ma non vale quei soldi. Ad oggi vale un 20-25 milioni e massimo 3,5 di ingaggio, cosi si può tenere.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,319
Ripeto, questo è un giocatore che nella nostra rosa è titolare fisso, ma non vale quei soldi. Ad oggi vale un 20-25 milioni e massimo 3,5 di ingaggio, cosi si può tenere.

Ma nemmeno, sono troppi anche 20-25, varrà si e no 5 milioni, ok recupera palla ma poi la perde sistematicamente, non sa giocarla, incespica da solo sul pallone a volte..io lo lascerei tornare al chelsea.

Alto