Milan: Bakayoko ci siamo, le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,318
Secondo calciomercato.com Bakayoko ad un passo dal Milan. Prestito oneroso di 1.5 milioni e diritto di riscatto a 7-8 milioni.

Come riportato da Schira, Bakayoko torna al MIlan con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il giocatore ha deciso di tagliarsi lo stipendio per tornare. Ultimi dettagli tra i club e poi il giocatore tornerà ufficialmente in rossonero.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Vice Kessie praticamente, adoratore ufficiale del Milan e di Milano, peggio di Samu, questo è un altro che nel 2018 ha pensato "ma quanto è bello giocare nel Milan, nessuno si aspetta niente e io gioco a caso tanto non ci sono obbiettivi, ma wow, adesso loro sono in Champs, aspetta che vado là, a gratis, dove mi vogliono bene".

E niente, una tassa da riportare a casa.

Reaction score
9,581
Secondo calciomercato.com Bakayoko ad un passo dal Milan. Prestito oneroso di 1.5 milioni e diritto di riscatto a 7-8 milioni.

Come riportato da Schira, Bakayoko torna al MIlan con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il giocatore ha deciso di tagliarsi lo stipendio per tornare. Ultimi dettagli tra i club e poi il giocatore tornerà ufficialmente in rossonero.
E lo stipendio di quanto sarebbe?

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691

Dunque la prossima estate, tra Bakyoko Pellegri e Florenzi, passeremo tutta la finestra di mercato a ritrattare il riscatto visto che cercheremo di racimolare anche 100 mila euro

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,332
Vi dirò a me non dispiace,buon gregario,può fare rifiatare Kessie (piuttosto che inserire krunic).
Ma il mercato resta incompleto in alcune figure chiave,trq e ala destra.

Reaction score
14,301
Dunque la prossima estate, tra Bakyoko Pellegri e Florenzi, passeremo tutta la finestra di mercato a ritrattare il riscatto visto che cercheremo di racimolare anche 100 mila euro
ho già la nausea al pensiero.
poi ci saranno i fenomeni che dopo un riscatto a 10M inizieranno a dire che siam quelli che han speso di più.

comunque 10M mica pochi per uno praticamente scaduto e fuori progetto. non li pagheranno mai.

Reaction score
9,581
ho già la nausea al pensiero.
poi ci saranno i fenomeni che dopo un riscatto a 10M inizieranno a dire che siam quelli che han speso di più.

comunque 10M mica pochi per uno praticamente scaduto e fuori progetto. non li pagheranno mai.
È un semplice prestito, vale non più di 6/7 mln

Reaction score
14,301
@Djici
Baka ha già giocato nella mediana a 2 proprio da noi. In coppia con Kessie
Ed e il ruolo dove ha fatto meglio. Molto meglio che da vertice basso di centrocampo nel 433.

Lo ricordo benissimo proprio perché ero convinto che Baka Kessie in mezzo erano una coppia che non poteva giocare li... Tutti e 2 li pensavo troppo poco "tattici" per giocare li mentre li avrei visto meglio come mezzale.
Invece sono stati bravi entrambi in quel ruolo. Ma per me quello che giocava meglio era il francese. Nettamente.
io lo ricordo centrale di un cc a 3 con pasquetta a sx, poi davanti 3 meraviglie suso, turca e piatek

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto