Milan: Bakayoko ci siamo, le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
581
Boh, prestito oneroso.....
Speravo prestito gratuito con diritto, così da non pensarci minimamente al riscatto e puntare su qualche profilo più interessante il prossimo anno

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
874
Non viene per caso,mi sa che Kessie stia perdendo tempo in attesa di gennaio.

Spero di sbagliarmi ovviamente.

Reaction score
2,436
Bakayoko a 8-9 milioni con ingaggio annuale è verificato un anno nel Milan di Piolimprima di pagarlo é un colpaccio comunque.

Rileggetevi i post su Bakayoko da dicembre in poi quando i piú dicevano “ormai il Chelsea si puó attaccare, ci ha “regalato” il riscatto a 35 milioni e ora non puó piú riprenderselo”.

Non questo lo etichetti fenomeno, ma averlo portato a casa per potenziali 9 milioni 2 anni dopo mi sembra un colpaccio.

Giocatore con dei limiti, ma anche con una presenza fisica che in Italia non esiste.
Non il giocatore decisivo dell’annata, ma ottimo innesto.

Reaction score
1,569
Il giudizio sul suo acquisto come quello di Florenzi e Pellegri varia a seconda del contesto del mercato. Nessuno dei tre mi entusiasma, ma Se vengono insieme a un trequartista e/o un esterno di livello allora sono soddisfatto perché buoni elementi che integrano una rosa competitiva. Se invece al loro approdo non facesse seguito 1/2 acquisti di livello e il salto di qualità lo si aspettano da loro, allora non posso che esprimere il mio disappunto

Reaction score
12,031
Secondo calciomercato.com Bakayoko ad un passo dal Milan. Prestito oneroso di 1.5 milioni e diritto di riscatto a 7-8 milioni.

Come riportato da Schira, Bakayoko torna al MIlan con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il giocatore ha deciso di tagliarsi lo stipendio per tornare. Ultimi dettagli tra i club e poi il giocatore tornerà ufficialmente in rossonero.
Non lo riscatteremo mai, è il Meitè (update clamoroso) di questa sessione.

Finora:

Out Mandzukic - In Giroud (+++)
Out Dalot - In Florenzi (+)
Out Donnarumma - In Maignan (-)
Out Laxalt - In Tourè (+)
Out Meitè - In Bakayoko (++)
Out Andonio - In Plizzari (+)
Out Colombo - In Pellegri (++)
Riscatto Tomori
Riscatto Tonali
Proroga prestito Diaz per due anni

Di base PER ORA ci siamo rinforzati, quel poco che perdiamo con lo scambio Donnarumma - Maignan lo guadagnamo in profondità della rosa.
Adli non credo arriverà per sostituire Calhanoglu, ma per infoltire il centrocampo e fare meglio quello che fa Krunic (che non mi stupirei andasse via negli ultimissimi giorni se arrivasse il francese)

Se arriva un trequartista di livello, il mercato è da 8.
Arrivasse pure un esterno destro con gol nei piedi al posto di Casti, andiamo a 9.
Per il 10 servirebbe riuscire a liberarsi del poker cessi Conti Castillejo Krunic Tatarusanu e comprare un secondo portiere decente al posto di Dracula.

Reaction score
574
Bakayoko a 8-9 milioni con ingaggio annuale è verificato un anno nel Milan di Piolimprima di pagarlo é un colpaccio comunque.

Rileggetevi i post su Bakayoko da dicembre in poi quando i piú dicevano “ormai il Chelsea si puó attaccare, ci ha “regalato” il riscatto a 35 milioni e ora non puó piú riprenderselo”.

Non questo lo etichetti fenomeno, ma averlo portato a casa per potenziali 9 milioni 2 anni dopo mi sembra un colpaccio.

Giocatore con dei limiti, ma anche con una presenza fisica che in Italia non esiste.
Non il giocatore decisivo dell’annata, ma ottimo innesto.
Sta a nove milioni perché ha due anni in più in cui ha girato l'Europa in prestito in attesa della scadenza di contratto col Chelsea che non vede l'ora di risolvere il contratto, colpaccio mi sembra esagerato

Reaction score
2,683
Secondo calciomercato.com Bakayoko ad un passo dal Milan. Prestito oneroso di 1.5 milioni e diritto di riscatto a 7-8 milioni.

Come riportato da Schira, Bakayoko torna al MIlan con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il giocatore ha deciso di tagliarsi lo stipendio per tornare. Ultimi dettagli tra i club e poi il giocatore tornerà ufficialmente in rossonero.
Operazione che può avere una logica ma attualmente il mercato è comunque incompleto. Pochi cavoli…

Reaction score
574
Non lo riscatteremo mai, è il Meitè (update clamoroso) di questa sessione.

Finora:

Out Mandzukic - In Giroud (+++)
Out Dalot - In Florenzi (+)
Out Donnarumma - In Maignan (-)
Out Laxalt - In Tourè (+)
Out Meitè - In Bakayoko (++)
Out Andonio - In Plizzari (+)
Out Colombo - In Pellegri (++)
Riscatto Tomori
Riscatto Tonali
Proroga prestito Diaz per due anni

Di base PER ORA ci siamo rinforzati, quel poco che perdiamo con lo scambio Donnarumma - Maignan lo guadagnamo in profondità della rosa.
Adli non credo arriverà per sostituire Calhanoglu, ma per infoltire il centrocampo e fare meglio quello che fa Krunic (che non mi stupirei andasse via negli ultimissimi giorni se arrivasse il francese)

Se arriva un trequartista di livello, il mercato è da 8.
Arrivasse pure un esterno destro con gol nei piedi al posto di Casti, andiamo a 9.
Per il 10 servirebbe riuscire a liberarsi del poker cessi Conti Castillejo Krunic Tatarusanu e comprare un secondo portiere decente al posto di Dracula.
Tourè + rispetto a Laxalt mi sembra ottimistico oggi, se darà un contributo è da vedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto