- Reaction score
- 34,426
Quello che mi fa impazzire è che prima eravamo i burattini degli USA e stop.
Ora invece siamo diventati i burattini anche dell'ugraina (a sua volta burattino degli USA).
Praticamente ora siamo i burattini dei burattini del burattinaio, e valiamo meno dell'ugriana (ugraina =, quindi figuriamoci cosa siamo diventati noi).
Come siamo riusciti a farci imporre ordini e ubbidire a quella marionetta di zelesky? Mah.
Al consiglio europeo stanno ancora festeggiando senza ritegno per le presunte sanzioni (tra 50 giorni) degli USA alla Russia.
MA...nel frattempo:
Chi è che si beccherà il 30% dei dazi americani? L'Europa.
Chi pagherà le armi americane da inviare all'Ucraina? L'Europa.
Chi è stato costretto ad aumentare la spesa militare fino al 5%? L'europa.
Chi pagherà la ricostruzione dell'ugraina? Proviamo ad indovinare..
Praticamente esultano per la distruzione completa dell'Europa.
Trump, che scemo non è per niente a differenza di come lo dipingono, dopo avere insultato Zelosco nello studio ovale ha saggiato la reazione del mondo. Credo che anche lui sia rimasto sorpreso dalla levata di scudi mondiale che ha suscitato nel ridicolizzare questo nano. Soprattutto la reazione degli europei. Stava per scoppiare una guerra mondiale solo per un insulto ed un dito puntato.
E quindi si è detto... aspetta un attimo... questi lo idolatrano come un semidio, perchè non usarlo come cavallo di Troya per prosciugare le casse di quei mentecatti? Che utilissimo burattino. Ed ecco il perchè del suo (finto) appoggio. Che gli verrà tolto, come sempre, e come già successo almeno 2 volte, appena gli europei avranno pagato cassa e firmato accordi con gli USA, per proteggere il loro pagliaccetto.
Ed intanto Trump se la ride con il "pur sempre gentile" Putin, minacciando sanzioni del 500% e missili su Mosca (LOL) a cui solo i media europei o demogorgoni possono credere. Nel frattempo anche i Patriots ho letto che arriveranno a Zelosco tra molto tempo, ancora devono essere costruiti (ma intanto già PAGATI), tutto il tempo per Putin di avanzare ancora un po'.
E la giostra, con i nani di Yamal che ballano al centro, continua.