Milan: Bakayoko ad un passo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Non credo proprio. Bakayoko la scorsa stagione ha fatto 30 presenze in premier, non 2. È uno che il campo lo ha visto.....pensare che ce lo diano a gratis e in più contribuendo al suo stipendio è utopistico

Allo stesso tempo è utopistico che paghiamo 7 ml un giocatore di cui non si è sicuri al 100%. Higuain il nostro giocatore migliore per distacco prende 7.5.

Quindi o è una bufala o il Chelsea pagherà una parte importante dell'ingaggio.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Stiamo a vedere, nel caso arrivasse, a che condizioni. Dubito fortemente che gli si pagherà l'intero ingaggio, ma resta un giocatore con altri due anni di contratto al Chelsea, per cui se anche lo si volesse riscattare alla fine della stagione, bisognerebbe pagargli il lauto ingaggio che percepisce.

Stiamo a vedere, comunque il giocatore non è scarso come lo si sta dipingendo, secondo me. Al Monaco ha fatto benissimo e quest'anno al Chelsea in più di uno hanno fatto fatica.
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Non credo proprio. Bakayoko la scorsa stagione ha fatto 30 presenze in premier, non 2. È uno che il campo lo ha visto.....pensare che ce lo diano a gratis e in più contribuendo al suo stipendio è utopistico

Vabbè ma se arriva gratis... l ingaggio per quest anno possiamo anche pagarlo... sarà anche una riserva ma ad oggi ti chiedono 20/25 milioni per chiunque... risparmiamo di cartellino e se per caso da noi torna quello del Monaco lo riscattiamo... non mi pare una gran follia
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Costa veramente troppo per quello che vale, ad ogni modo sicuramente viene a sostituire Montolivo in rosa
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Costa veramente troppo per quello che vale, ad ogni modo sicuramente viene a sostituire Montolivo in rosa

Ed incredibilmente , almeno quello visto l'anno scorso che a me è piaciuto parecchio, a farlo rimpiangere.
Speriamo il ragazzo svolti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>