Milan - B. Silva: accordo trovato. Ora...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,407
Secondo il Daily Star, il Milan e Bernardo Silva avrebbero trovato l'accordo economico. Rossoneri fiduciosi di poter chiudere col City sulla base di un prestito biennale con obbligo.
Vediamo. Ogni fine mercato sparano grandi nomi che non arrivano mai...

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Anche nel calcio? Io ho fatto una piccola ricerca, non specificano niente, effetivamente difficile pensare che siano netti. Tutti i giocatori guadagnerebbero meno dei nostri. Cioé, Silva a 3.5 netti lo prendo ieri se vuole venire, Van Dijk a 6M? Salah a 5M, Pogba a 7.5M e Lukaku a 7.5M.

Ciffre irrealistiche direi se si parla di lordo, fortunati loro :)
In Inghilterra da sempre pubblicano gli stipendi dei giocatori e da sempre al lordo. Basta vedere De Bruyne che nei dati che hai pubblicato tu sarebbe sui 25 milioni e non sono di certo netti

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Se è un prestito biennale gratuito con obbligo stile Locatelli economicamente è fattibile, cominci a pagarlo tra due anni...

Col decreto lo stipendio sarebbe importante ma non impossibile, tanto più che tra un anno ti liberi dei sette ad Ibrahimovic

Il mio dubbio è che non è un giocatore a cui il Milan darebbe 6-8 milioni, rispetto alla rosa del Milan è di livello superiore però non è Ibra, non mi sembra quel giocatore che porta esperienza, carisma, leadership per cui fai un sacrificio, ha giocato nel City ed ha vinto ma questo non ti rende automaticamente un uomo spogliatoio e non è che gli altri direbbero come con Ibra "vabbè li merita non vado a battere cassa"
Il prestito non sarebbe gratuito ma 15 milioni x 2 anni, 7,5 all'anno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto