Milan - B. Silva: accordo trovato. Ora...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,156
è semplicemente impossibile. Non illudetevi per niente. non riusciamo a rinnovare kessiè e secondo qualcuno abbiamo i soldi per una operazione da 8-9 milioni di euro netti al giocator e 40 al city? ma daiiii su. I nostri target sono Messias, Ilicic ecc..

Reaction score
5,637
I 7,8 milioni di sterline non è specificato se siano lordi o netti, ma andando a logica in uk, e all’estero in generale, si parla sempre di lordo. Solo in Italia si parla di netto.
per cui i conti che ho riportato tornano. Il prestito se fosse 15 milioni per 2 anni, all’anno sarebbe 7,5, una differenza di un paio di milioni circa. Il ragionamento di fondo sarebbe il medesimo.
Io faccio sempre riferimento al solito sito, Lukaku lo danno a 15M di pounds, ora se fossero lordi si parla di 7.5M netti, lo stesso che prendeva all'Inter.

Ultima modifica:
Reaction score
3,518
Secondo il Daily Star, il Milan e Bernardo Silva avrebbero trovato l'accordo economico. Rossoneri fiduciosi di poter chiudere col City sulla base di un prestito biennale con obbligo.

Quando leggo queste notizie mi viene sempre in mente la foto del sergente Milinkovic Savic con la mano che faceva il segno di "tre" che non ricordo perché voleva certamente dire arrivo anch'io, e noi a ricamarci sopra per una settimana. Sono le favole simpatiche d'Agosto.

Reaction score
35,019
A giudicare il mercato fatto fino ad oggi, nelle entrate e nelle uscite, direi che è impossibile.
Non sono colpi fattibili per noi.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,375
come si a proporre prestito biennale a un titolare del City ?
ci vuole pure il coraggio
diverso fare offerte importanti, ma quest'anno i soldi sono stati spesi con Tomori a quanto pare
con i soldi dei vari leao, paqueta, piatek etc già non ti avrebbero riso in faccia

Reaction score
5,637
In Inghilterra si riportano sempre gli stipendi lordi mai netti
Anche nel calcio? Io ho fatto una piccola ricerca, non specificano niente, effetivamente difficile pensare che siano netti. Tutti i giocatori guadagnerebbero meno dei nostri. Cioé, Silva a 3.5 netti lo prendo ieri se vuole venire, Van Dijk a 6M? Salah a 5M, Pogba a 7.5M e Lukaku a 7.5M.

Ciffre irrealistiche direi se si parla di lordo, fortunati loro :)

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
Quindi De Bruyne ne prende oltre 20 netti? Sono piuttosto sicuro che siano lordi i salari, come ho già detto e come supporta @mil77. Lukaku ne prenderebbe oltre 9 netti. Direi un buon upgrade, e penso che il bonifico gli arrivi tutti i mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto