Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Secondo quanto riportato da Criscitiello, Elliott non sarebbe interessato al progetto Milan B e, di conseguenza, ad iscrivere l'eventuale seconda squadra al campionato di Lega Pro.
sarebbe piu' da furbi acquistare una squadra di serie c, ormai te le regalano per pochi spicci, si ha un'impianto dove giocare e puoi tesserare chi vuoi. invece le squadre b hanno delle regole molto restrittive
Secondo quanto riportato da Criscitiello, Elliott non sarebbe interessato al progetto Milan B e, di conseguenza, ad iscrivere l'eventuale seconda squadra al campionato di Lega Pro.
sarebbe piu' da furbi acquistare una squadra di serie c, ormai te le regalano per pochi spicci, si ha un'impianto dove giocare e puoi tesserare chi vuoi. invece le squadre b hanno delle regole molto restrittive
Esatto. Vedendola da un punto di vista obbiettivo é innegabile che siamo nelle mani di affaristi senza scrupoli. Spero solo che con la scusa dell'fpf non inizino a cedere le pedine fondamentali della squadra senza rimpiazzarle adeguatamente
Non mi piace, non mi piace e non mi piace. Più passa il tempo e meno Elliott mi convince. Mi sembra che ci si sta concentrando su tutto tranne che il gioco del calcio. Questi sono entrati con il lanciafiamme e magari oltre al marcio spazzano via anche il buono. Contraddittorietà che non mi stanno piacendo per niente. Se siete interessati, ragionate a lungo termine, altrimenti vendeteci subito e fine della storia. Altrimenti sono 3 anni di agonia per permettergli unicamente di farlgli guadagnare anche solo un 1 centesimo rispetto a quello che hanno speso. A questo punto vendetevi anche Milanello. Speriamo che il Milan non diventi una nuova Cambogia.