Milan, avviati i colloqui per Politano.

Pampu7

Member
Reaction score
14
Reina Strinic Callejon e ora esce il nome di Politano, tutta gente passata per le mani di Sarri o che voleva Sarri bah

Reaction score
11
Ma perchè non prendiamo Plea che costa meno? Non so chi sia più talentuoso dei due, ma se facciamo una scommessa, prendiamo quello che costa meno!

Perché Plea come Politano non è un fenomeno ma solo un buon giocatore, ma rispetto al primo deve:
1. Adattarsi al nuovo paese;
2. Essere adatto al nostro campionato.

Ora poniamo caso Politano costi di più ( non ci giurerei il Dalbert - Inter vi ricorda nulla?) è più certezza di Plea.

Considerando che almeno un altro esterno va preso e non sappiamo da che campionato provenga. Se viene dall'estero e ha bisogno di un adattamento come Chalanoglu allora Politano serve.

Davidoff

Member
Reaction score
2,711
Se lo paghiamo massimo 25 è un acquisto che può avere un suo perchè, se non altro è giovane. Ovviamente da solo non risolverebbe molto, ma nelle rotazioni ci può fare comodo.

Serginho

New member
Reaction score
48
A me è sempre piaciuto, è ben accetto, naturalmente come riserva di Suso e un altro esterno di sinistra

Reaction score
201
Io mi chiedo: ma prima compriamo le riserve, e poi quando serve acquistare i titolari? Non bastano i soldi, come lo scorso mercato per Aubacoso lì....

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Le grandi squadre hanno due titolari per ruolo. Non un titolare e una riserva mediocre. Hai preso l'esempio di Suso, ecco io voglio lo spagnolo ed un altro bravo in quel ruolo, chi sta meglio gioca. Cosa ti porta Politano?
Mi porta appunto uno forte come o più di Suso ad un prezzo abbastanza contenuto

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Reaction score
168
Perché Plea come Politano non è un fenomeno ma solo un buon giocatore, ma rispetto al primo deve:
1. Adattarsi al nuovo paese;
2. Essere adatto al nostro campionato.

Ora poniamo caso Politano costi di più ( non ci giurerei il Dalbert - Inter vi ricorda nulla?) è più certezza di Plea.

Considerando che almeno un altro esterno va preso e non sappiamo da che campionato provenga. Se viene dall'estero e ha bisogno di un adattamento come Chalanoglu allora Politano serve.

Ragionamento condivisibile ma non so se abbiamo i fondi necessari per prendere due esterni a 20/25 mln ciascuno, per sostanzialmente essere messi in concorrenza tra di loro.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Certo anche io vorrei uno come Draxler ma Politano non mi dispiace, sembra un ragazzo serio e inteligente, per quel ruolo una riserva di livello come lui o Deulofeù dobbiamo prendere per forza... non possiamo più restare per la enessima stagione con solo Suso e Jack.

Alto