Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Le grandi squadre hanno due titolari per ruolo. Non un titolare e una riserva mediocre. Hai preso l'esempio di Suso, ecco io voglio lo spagnolo ed un altro bravo in quel ruolo, chi sta meglio gioca. Cosa ti porta Politano?
Le grandi squadre hanno due titolari per ruolo. Non un titolare e una riserva mediocre. Hai preso l'esempio di Suso, ecco io voglio lo spagnolo ed un altro bravo in quel ruolo, chi sta meglio gioca. Cosa ti porta Politano?
Dobbiamo fare i conti con la realtà purtroppo. Non siamo più il vecchio Milan, nemmeno Suso allora è un giocatore da Milan per me. Per il Milan attuale Politano ci sta
Ultim'ora Di Marzio: prima chiacchierata tra Sassuolo e Milan per il gioiellino Matteo Politano. Nel pomeriggio i dirigenti rossoneri hanno avuto un incontro con Davide Lippi e Luca Pennacchi, gli agenti del ragazzo. Poco dopo nello stesso albergo è arrivato anche l'AD del Sassuolo, Carnevali.
Possibile quindi che il Milan si sia informato sul gradimento del ragazzo e sul costo del cartellino.
Ci sono parecchi riscontri e foto, quindi tutto vero.
Boh non so sono un po' interdetto, non è un acquisto che scalda, vediamo quanto viene a costare e che ruolo viene ad occupare.
Gli darò una possibilità come ho fatto con tutti gli acquisti del Milan (tranne José Sosa, salvo poi ricredermi visto che l'alternativa era Locatelli)