Milan: aumento di capitale da 150 mln dopo CDA.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,740
Io ad un Elliott che mette tanti soldi nel Milan per poi cederlo non ci credo proprio.
Pero se si parla di borsa allora cambia tutto...

MAGARI !

No ti manca il dato fondamentale. Elliot lavora cosi. Acquisisce fa crescere poi va in borsa e guadagna uno sfracello.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Io ad un Elliott che mette tanti soldi nel Milan per poi cederlo non ci credo proprio.
Pero se si parla di borsa allora cambia tutto...

MAGARI !

In teoria neanche io, ma se vuole cedere subito non può "perdere" capitali nel Milan.
Quindi se giovedì approvano un aumento beh

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
perfetto , però il fair value non lo aumenti con le mezze calzette e i 6i posti.

Se vogliono veramente aumentare il valore devono per forza di cose forzare con gli investimenti. E come indicato un VA con le briglie un pò larghe sarebbe un assist perfetto.
Il Milan è sotto sanzione per violazione del FPF, di principio non può concludere un Voluntary Agreement. :nono:

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Li é debitore verso Elliot di 242 milioni come rossoneri lux e 135 (questo non é chiaromse siano legati comunque alla,rottura del covenant) come Milan.

377milioni, con il Milan in garanzia. Il valore extra del Milan rispetto ai 377 milioni spetta a Li. Elliot puó vendere il Milan tenere i 377 e dare il restante a Li, oppure puó convertire i 377 milioni in azioni. Quanta é la quota azionaria corrispondente a 377 milioni? Lo decide il tribunale del,Lussemburgo. Diciamo il 65%. Vuol dire che Li possiede il 35%.

L’aumento di capitale emette nuove azioni, che se sottoscritte solo,da Elliot diluiranno la quota azionaria in mano a Li.
Non sarà necessario, Zosimo. È notizia di questa sera che, come prevedibile, a seguito della escussione dei pegni, Elliott ha acquisito la totalità delle azioni del club in mano alla holding di Li. Project RedBlack salirà al 99,97 per cento del Milan. :sisi:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto