Milan: Aubameyang sempre in pole per l'attacco.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,463
Dubito veramente che arrivi nelle condizioni in cui siamo.

Però ho sempre pensato che, sfumato l'anno scorso, sarebbe arrivato quest'anno e sarebbe stato solo un arrivederci. Una porticina di possibilità quindi la tengo aperta.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,806
stessi nomi dell'anno scorso.....
la differenza è che l'anno scorso furono fatti anche dalla società....mi pare.
credo che quest'anno non verranno fatti nomi...fino alle firme.....

comunque a prescindere da tutto la vedo moooolto complicata sia che fosse morata (per me in italia solo la giuve (parole sue...)) sia che fosse auba perchè ormai prende un ingaggio che in italia non esiste.....

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Premettendo che farei carte false pur di avere aubameyang nel Milan,ma perchè l arsenal dopo sei mesi dovrebbe privarsi di un giocatore che ha fatto 10 gol in 13 partite?

Djerry

New member
Reaction score
286
Ma il problema serio rispetto all'anno scorso è il prezzo e le condizioni del cedente, perché mentre il Dortmund tutto sommato poteva anzi forse voleva rinunciare a lui, ora l'Arsenal ha appena investito 70 milioni ed ha rilanciato sull'ingaggio rispetto al contratto col Borussia, rendendo del tutto assenti le già nulle possibilità che ci stia ad ascoltare.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,657
Per fortuna, perché di calcio mercato oramai si parla da novembre ad agosto ininterrottamente...

Beh ricordo gli articoli del 1 settembre che dicevano che jankto e i due baby del Genoa sarebbero arrivati a gennaio :facepalm:
Non si sono proprio fermati.

Alto