Milan: attesa risposta di Elliott ad Arnault.

Reaction score
3,823
Secondo me qualcosa di vero ci dovrebbe essere. É tutto da vedere quanto la proposta sia seria (975 milioni sarebbe serissima), quanto a Elliott abbia intenzione di vendere il Milan e nel caso se cederebbe la quota di controllo.

ah beh se vuole cedere continuando a comandare con i soldi degli altri allora...ricorda qualcuno? :asd:

Reaction score
3,823
Se l'offerta fosse quella, e ne dubito, sarebbe da malati rifiutare.

beh proprio normalissimo non è in effetti
berlusconi-da-bertolaso1.jpg

Aron

Senior Member
Reaction score
528
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 27 dicembre, le indiscrezioni e anticipazioni riportate dal quotidiano sulla cessione del Milan stanno trovando conferme. Il 2020 potrebbe essere l'anno del cambio di proprietà. E' attesa la risposta dei Singer all'offerta fatta da Arnault per rilevare il Milan: 975 mln di euro.

Nel 2020 ci sarà al 99% il prossimo passaggio di proprietà. Ma mi aspetto appunto un “passaggio” anziché la tanto agognata cessione.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Nel 2020 ci sarà al 99% il prossimo passaggio di proprietà. Ma mi aspetto appunto un “passaggio” anziché la tanto agognata cessione.

Come ho già scritto, la famiglia Arnault se volesse potrebbe comprare tutte le aziende del Demonio e metterlo a fare il guitto e suonare la chitarra sulle navi da crociera, come da giovane.

Figuriamoci se il secondo uomo più ricco al mondo si presterebbe a fare da lavatrice per il pagliaccio di Arcore. Singer lo fa perché è il suo mestiere, ripulire i soldi sporchi di criminali e trafficanti vari.

Se la cessione avvenisse, significherebbe che il Demonio ha deciso di mettersi in tasca qualche centinaio di milioni sull'unghia, una tantum, invece di sgraffignarne una cinquantina l'anno tramite i ben noti magheggi di bilancio.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,527
non so molto di ste cose ma se quella fosse l'offerta e credendo a tutto quello che di brutto viene descritto sui conti attuali.....beh.....credo che la cessione si farebbe subito no ?

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 27 dicembre, le indiscrezioni e anticipazioni riportate dal quotidiano sulla cessione del Milan stanno trovando conferme. Il 2020 potrebbe essere l'anno del cambio di proprietà. E' attesa la risposta dei Singer all'offerta fatta da Arnault per rilevare il Milan: 975 mln di euro.

Se l' affare e' vero e le cifre reali non vedo un solo motivo per cui Eliott dovrebb rifiutare. Personalmente incrocio le dita, augurandomi una proprietà che sappia fare tornare il Milan ai fasti di un tempo.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,439

Dai Marina e Piersilvio,convincetelo...

sipno

Bannato
Reaction score
124
Come ho già scritto, la famiglia Arnault se volesse potrebbe comprare tutte le aziende del Demonio e metterlo a fare il guitto e suonare la chitarra sulle navi da crociera, come da giovane.

Figuriamoci se il secondo uomo più ricco al mondo si presterebbe a fare da lavatrice per il pagliaccio di Arcore. Singer lo fa perché è il suo mestiere, ripulire i soldi sporchi di criminali e trafficanti vari.

Se la cessione avvenisse, significherebbe che il Demonio ha deciso di mettersi in tasca qualche centinaio di milioni sull'unghia, una tantum, invece di sgraffignarne una cinquantina l'anno tramite i ben noti magheggi di bilancio.

Io ancora mi sforzo di capire in che modo Elliot laverebbe i soldi di Silvio...
Spiegami... una volta ceduto il milan in che modo farebbe avere i soldi puliti a Silvio?

Ogni volta che leggo ste cose mi domando se siete seri o meno.

malos

Senior Member
Reaction score
4,211
I francesi sopratutto i parigini, che conosco bene, sono il popolo che mi sta più sui maroni....ma per come siamo messi sarebbe lo strabenvenuto.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Secondo me qualcosa di vero ci dovrebbe essere. É tutto da vedere quanto la proposta sia seria (975 milioni sarebbe serissima), quanto a Elliott abbia intenzione di vendere il Milan e nel caso se cederebbe la quota di controllo.
Vedremo se LVMH accetterà di valorizzare una ipotetica quota di maggioranza di Elliott con la potenza di fuoco dei suoi marchi commerciali. Non è negli obiettivi di Arnault, credo, ma in ogni caso è una possibilità. Il club ha bisogno di investimenti importanti finalizzati alla crescita, almeno per il target richiesto dai marchi di Arnault, l'azionista di maggioranza Elliott se la sentirebbe? Il tema è questo, quello del market cap è persino secondario. :sisi:

Alto