Milan: attesa risposta di Elliott ad Arnault.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
I francesi sopratutto i parigini, che conosco bene, sono il popolo che mi sta più sui maroni....ma per come siamo messi sarebbe lo strabenvenuto.
I matrimoni tra proprietari e squadre di calcio sono unioni dettate dal reciproco interesse, e guai se non fosse così. Nel caso di LVMH l'interesse industriale è chiaro, sfruttare la visibilità di un marchio globale come il Milan per esaltare quella delle decine di marchi che la ultraholding di Arnault detiene nel mondo. Ecco, se c'è un dato confortante di questa presunta liaison è quello, poi, sui futuri programmi sportivi del presunto nuovo proprietario si vedrà. :)

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 27 dicembre, le indiscrezioni e anticipazioni riportate dal quotidiano sulla cessione del Milan stanno trovando conferme. Il 2020 potrebbe essere l'anno del cambio di proprietà. E' attesa la risposta dei Singer all'offerta fatta da Arnault per rilevare il Milan: 975 mln di euro.
Mah.

Se ci fossero davvero 975mln sul tavolo secondo me Elliot aveva venduto ieri...

Reaction score
3,279
Questione stadio fondamentale,
se arriva l’ok definitivo da parte del Comune, l’operazione sarà concreta,
dopodiché vedremo a livello di risultati sportivi che cosa vorranno.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,720
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 27 dicembre, le indiscrezioni e anticipazioni riportate dal quotidiano sulla cessione del Milan stanno trovando conferme. Il 2020 potrebbe essere l'anno del cambio di proprietà. E' attesa la risposta dei Singer all'offerta fatta da Arnault per rilevare il Milan: 975 mln di euro.

Silvio molla l'osso e goditi l'harem...

MassimoRE

Bannato
Reaction score
6
Io ancora mi sforzo di capire in che modo Elliot laverebbe i soldi di Silvio...
Spiegami... una volta ceduto il milan in che modo farebbe avere i soldi puliti a Silvio?

Ogni volta che leggo ste cose mi domando se siete seri o meno.

Ma veramente, posso capire il cinese, ma un fondo che fa affari quasi 40 miliardi all'anno si presterebbe a questa spazzatura. Why???

numero 3

Member
Reaction score
2,206
Io ancora mi sforzo di capire in che modo Elliot laverebbe i soldi di Silvio...
Spiegami... una volta ceduto il milan in che modo farebbe avere i soldi puliti a Silvio?

Ogni volta che leggo ste cose mi domando se siete seri o meno.

Finanza e economia non sono i miei hobby non è il mio lavoro e non ho interesse ma anche io nella mia ignoranza mi chiedo come tanti utenti credano ancora che dietro tutto ci sia ancora Berlusconi, ma come può essere possibile? Berlusconi per certi personaggi è un poveraccio credete veramente che Elliot e Arnault possano essere succubi di un patetico vecchietto squattrinato?

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,400
beh proprio normalissimo non è in effetti
berlusconi-da-bertolaso1.jpg

:asd:

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Finanza e economia non sono i miei hobby non è il mio lavoro e non ho interesse ma anche io nella mia ignoranza mi chiedo come tanti utenti credano ancora che dietro tutto ci sia ancora Berlusconi, ma come può essere possibile? Berlusconi per certi personaggi è un poveraccio credete veramente che Elliot e Arnault possano essere succubi di un patetico vecchietto squattrinato?

L' ho scritto duecento volte, lo riscrivo.
1. Il core business di Elliott è riciclare soldi sporchi, figuriamoci se avrebbero detto di no a un affare da più di un miliardo di euro (tenendo conto della vendita finale che ancora deve avvenire).
2. I due pizzaioli camorristi napoletani nel CDA Milan, coloro che hanno de facto portato a termine l'operazione, sono partners di Elliott da lunga data e con rapporti importanti col mondo berlusconiano.
3. Vicenda Vivendi/Tim; informarsi, prego.
4. Scaroni presidente.
5.il gigante Elliott che presta più di 300 milioni di euro a un lavapiatti cinese senza passato: come no.

Detto questo, mai mi sono sognato di equiparare Arnault allo strozzino Singer, sono come il giro e la notte, mondi distantissimi, soldi veri contro riciclaggio, tradizione contro furfanteria pura. Per questo spero le voci siano veritiere, perché la cessione sarebbe finalmente reale e finale.

Alto