Milan, attento: l'Atalanta vuole tutto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Buciadignho;2341103 ha scritto:
Boh a me non sembravano finiti nel secondo tempo, e solo che la Juve ha giocato bene. Per questo intendo che gli attaccanti si sono abbassati ed hanno tenuto palla schivando o dribblando la pressione (subedo cosi il raddoppio) e poi hanno scaricato sull'uomo libero. Ronaldo ha giocato veramente un ottimo secondo tempo. Non é facile da fare sempre perché poi loro sono sempre molto bravi nell'anticipo, ma alla fine i Djimsiti e i Palomino li puo organizzare quanto vuoi pero' madre natura quello gli ha dato.

E si spiega anche perché la Juve difficilmente perde contro questi, aldilà di come pensa qualcuno qui nel forum quando parla di servilismo o scansaggine. La Juve ha semplicemente giocatori di qualità superiore agli altri in Serie A, e solo Pirlo é riuscito a farle sfiorare un 5o posto.
La tua analisi non è sbagliata, sicuramente la Rube ha fatto meglio nel secondo tempo, e di conseguenza ne ha risentito la manovra atalantina, ma il tutto è stato anche favorito da un evidente calo dei bergamaschi, non l'ho notato solo io.
Se avessero avuto la stessa benzina del primo tempo non penso che la Rubentus avrebbe portato a casa la vittoria.
Ergo, considerando il nostro precedente comportamento fuori casa, credo o almeno spero che qualche possibilità possiamo averla...

Miracle1980

Member
Reaction score
168
Manco stessimo parlando del Barcellona di Guardiola...dai ragazzi. Una Juvetta li ha messi sotto nel secondo tempo senza troppi problemi. Tra l'altro sono anche loro spompati.
Se Pioli non dá il colpo di grazia domenica sera voglio un esonero in diretta con qualche tifoso che scende in campo con il paracadute e lo prende a calci nel ****.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.