- Reaction score
- 433
La tua analisi non è sbagliata, sicuramente la Rube ha fatto meglio nel secondo tempo, e di conseguenza ne ha risentito la manovra atalantina, ma il tutto è stato anche favorito da un evidente calo dei bergamaschi, non l'ho notato solo io.Buciadignho;2341103 ha scritto:Boh a me non sembravano finiti nel secondo tempo, e solo che la Juve ha giocato bene. Per questo intendo che gli attaccanti si sono abbassati ed hanno tenuto palla schivando o dribblando la pressione (subedo cosi il raddoppio) e poi hanno scaricato sull'uomo libero. Ronaldo ha giocato veramente un ottimo secondo tempo. Non é facile da fare sempre perché poi loro sono sempre molto bravi nell'anticipo, ma alla fine i Djimsiti e i Palomino li puo organizzare quanto vuoi pero' madre natura quello gli ha dato.
E si spiega anche perché la Juve difficilmente perde contro questi, aldilà di come pensa qualcuno qui nel forum quando parla di servilismo o scansaggine. La Juve ha semplicemente giocatori di qualità superiore agli altri in Serie A, e solo Pirlo é riuscito a farle sfiorare un 5o posto.
Se avessero avuto la stessa benzina del primo tempo non penso che la Rubentus avrebbe portato a casa la vittoria.
Ergo, considerando il nostro precedente comportamento fuori casa, credo o almeno spero che qualche possibilità possiamo averla...