Milan - Atletico Madrid: 28 settembre 2021 ore 21. Tv e Streaming.

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,268
Reaction score
1,570
Vedendo i replay che stanno girando ora, direi che tu abbia ragione.
In questi casi penso sia lecito usare il superlativo assoluto, quindi giustamente non si tratta di un rigore inventato, penso sia più corretto dire che sia stato un rigore inventatissimo.
Ho rivisto meglio ora, dopo la rabbia iniziale. È palesemente inventato perché Lemar di braccio la fa carambolare su quello di Kalulu.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Ma non è una partita. Ma del resto è lui che si è messo in una condizione spiacevole dopo le dichiarazioni estive non seguite dai fatti. Non dico che è scarso ma che non ha la “testa giusta” per giocare.
Ma io parlavo di Billy Ballo. Su kessie sono assolutamente daccordo con te. Va panchinato o tribunato non appena rientra Bakayoko.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,688
Reaction score
5,962
Comunque non che mi freghi particolarmente, ma domani aspettiamoci di tutto tra Juve-Chelsea.
Non mi meraviglierei di un rigore per gli inglesi dopo uno starnuto di un giocatore della Juventus a centrocampo.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Partita decisa dall'arbitro e dal var che non ha le palle per togliere il rigore. E c'era qualche fenomeno che lo difendeva anche sull'esplusione di Kessie. Appurato che il champion non ci vogliono bisognerebbe andare a oporto con la primavera
io sull'espulsione l'ho scusato perchè ci poteva anche stare, ma per tutta la partita ha arbitrato a senso unico.
così non va bene.

possiamo vincerle anche tutte ed alzare la coppa ma così non va bene.

così ci trattano lo sheriff, non il milan per 3 anni di fila.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Comunque non che mi freghi particolarmente, ma domani aspettiamoci di tutto tra Juve-Chelsea.
Non mi meraviglierei di un rigore per gli inglesi dopo uno starnuto di un giocatore della Juventus a centrocampo.
ma anche sta leggenda che la juve la penalizzano non l'ho capita.
le hanno regalato un rigore anche 2 settimane fa..... ma quando sarebbero stati penalizzati nella storia della CL?
 

alexxx19

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
537
Reaction score
85
Tra l altro guardate le ammonizioni di kessie e quella di de bruyne in psg city
Poi trovate le differenze
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Maignan 6
Calabria 6
Tomori 7,5
Romagnoli 3 errore su Griezmann e all'azione del rigore invece di mandarla fuori da terra la mette in area
Theo 6,5
Kessie 2 deve fare tribuna fino a gennaio e poi andare via a zero, lo dico da mesi ma mi ridete dietro
Bennacer 7
Leao 7,5
Rebic 6
Diaz 7
Saelemakers 5

Tonali 7
Ballo Tourè 3 imbarazzante
Giroud 4 osceno mamma mia
Florenzi 6
Kalulu 5
perfetto a parte saele. darei di più
 
Alto
head>