Milan - Atletico Madrid: 28 settembre 2021 ore 21. Tv e Streaming.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,514
Possiamo dire che fino all’espulsione abbiamo dato lezioni di calcio al cholo? Poi scanniamoci pure se sia peggio Kessie o l’arbitro (in diretta ho temuto lo buttasse fuori anche se forse sarebbe bastato un richiamo verbale data la situazione), frank non c’era con la testa secondo me. Il rigore mi ha fatto parecchio arrabbiare perché mi sembrava evidente il tocco di mano di Lemar. Quello che non mi è piaciuta è la barricata totale del secondo tempo, avrei provato a giocarmela di più arretrando molto solo gli ultimi venti minuti.
Ballo toure mi fa quasi tenerezza per quanto è scarso e inadeguato a certi livelli (spero di essere smentito ma mi ha dato questa sensazione fin dalla prima apparizione)

Reaction score
1,417
Mi sento di fare solo applausi a questi ragazzi ( a parte uno che non commento piu’) chi ha fatto bene e chi ha fatto errori, ma ce l’hanno messa tutta.
arbitro osceno e Simeone uomo squallido. Le loro disgrazie saranno le mie soddisfazioni.

Reaction score
2,748
Se giochiamo le prossime 4 partite come nel primo tempo dando continuità e potendo contare su arbitraggi normali, per me possiamo anche vincerle tutte e qualificarci ancora. E' un SE bello grande, anche perché dovremmo riuscire a tenere sani tutti i nostri titolari e non è scontato.

Theochedeo

Member
Reaction score
132
Guardatevi il goal di Rambo Ramos in finale di Champions contro questi cani per stare meglio.

alexxx19

Junior Member
Reaction score
145
Nessuno gode a difendere l’arbitro
Ma sono imho obiettivo
Ho rivisto bene il fallo - partita vista e registrata - più volte
Kalulu ha il braccio largo e lo sposta - con la mano - verso la palla
Il suo tocco é colpevole
Sono milanista da 42 anni ma cerco di essere sportivo
Il VAR ha impiegato tanto perché cercavano l’immagine con la corretta inquadratura

l’arbitro sbaglia qualcosa, vero. Anche a me ha dato sui nervi in alcune situazioni ma fateci caso, abbiamo protestato ‘male’
Dobbiamo essere più furbi con gli arbitri europei: manchiamo di esperienza
I giocatori dell’atletico hanno capito prima quando e come farsi sentire senza indispettirlo
Invece noi - anche con Rebic che gli mette le mani addosso da asino - non siamo stati attenti. Kessie é entrato male e in altre situazioni di gioco si é dimostrato poco attento alla palla e più agli uomini: l’arbitro lo ha puntato subito e lui é un co@i@n€

In campo europeo gli arbitraggi sono diversi. Non assolvo l’arbitro da certe decisioni - manca un giallo all’atletico, etc - ma noi dobbiamo pensare a non fare certe cavolate e capire come é il metro di arbitraggio mantenendo il massimo rispetto in campo

Peccato che il replay di mediaset mostri che prima la prende quello dell atletico
Non credo che il var non avesse tali immagini
Sarebbero messi veramente male altrimenti :LOL:

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,296
Se giochiamo le prossime 4 partite come nel primo tempo dando continuità e potendo contare su arbitraggi normali, per me possiamo anche vincerle tutte e qualificarci ancora. E' un SE bello grande, anche perché dovremmo riuscire a tenere sani tutti i nostri titolari e non è scontato.
E' un grande SE, specialmente la parte sugli arbitri normali.

Reaction score
1,765
A me scoccia uscire a testa alta, raccogliere i complimenti per il gioco espresso ma 0 punti.

Il problema è che non posso dare neanche la colpa ai ragazzi... neanche in Gomorra ho viste rapine fatte così ad arte.

Adesso gli arbitraggi europei contro di noi iniziano a diventare tanti... Arsenal-Milan il rigore di Rodriguez, United-Milan il gol annullato a Kessiè per tocco di mano che ci avrebbe fatto passare il turno, stasera... vabbè...

Alto