Milan - Atletico Madrid: 28 settembre 2021 ore 21. Tv e Streaming.

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
L'Atletico ha perso l'ultima di Liga contro una squadretta da serie B spagnola, non sono ancora la squadra dello scorso anno
Possiamo batterli. Ieri contro lo Spezia andavamo a 2 all'ora e spero sia stata solo una gestione delle forze e conseguenza ai pochi spazi disponibili
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,261
Reaction score
11,291
La probabile formazione del Milan ad oggi

Maignan
Calabria
Kjaer
Tomori
Theo
Kessie (Bennacer)
Tonali
Saele
Diaz

Leao (Rebic)
Giroud
Penso che giocheremo con la migliore formazione possibile. Mi aspetto che proveremo a recuperare tutti, soprattutto Calabria e Kjaer penso saranno titolari.

Vista la partita contro l'Alaves. Hanno fatto abbastanza turnover e perso ma non meritavano di perdere.
Sono una squadra molto tecnica, ben diversa dalle passate del Cholo. Giocano ad un ritmo basso e variano più schemi (questa partita hanno giocato a 3 dietro).
Comunque non sono più la squadra feroce nel pressing e difensiva. Giocano più alla spagnola adesso, facendo tanto possesso palla, anche lento. Insomma è un Atletico diverso da come eravamo abituati.

Per me sono fortissimi ma alla portata. Se facciamo una grande partita e non concediamo errori gratuiti possiamo vincere.

Io non ho aspettative e me la godo come quella di Anfield.
 
Alto
head>