Milan - Atalanta. Rossoneri sfavoriti nelle quote.

Reaction score
171
Per sapere cosa pensono i bookmakers devi guardare le quote appena uscite.
Con il tempo, come hanno spiegato tanti utenti prima, le quote cambiano in modo che i bookmakers non rimangano in mutande... Qualsiasi sia il risultato finale.
Se per esempio davano il Milan a 1.8 e l'atalanta a 2.4 e questo ha fatto che ci fossero milioni di persone che puntano sul atalanta, loro devono riequilibrare il gioco... Perché se alla fine vince l'atalanta a loro non rimane nulla.
Quindi aumentano la quota del Milan in modo che sia più interessante puntare sui rossoneri e diminuiscono la quota del atalanta in modo che sia molto meno interessante puntare su di loro.

Insomma a 24 ore della partita, le quote valgono zero.

Discorso che di base avrebbe senso, ma non vale per questa partita. Io è da quando sono uscite le quote, cioè settimana scorsa, che le ho viste e diciamo seguite. All'uscita, una settimana fa, le quote erano più o meno queste (2.60 Milan e 2.40 Atalanta leggermente favorita). Dopo le positività di Theo e Calha le quote sono cambiate, il Milan è salito quasi a 2.90 e l'Atalanta è scesa quasi a 2.15. Ieri, dopo il recupero di Rebic e Theo, le quote sono tornate di nuovo quelle iniziali, cioè 2.60 Milan e 2.40 Atalanta.
Diciamo che oggi stanno quasi identiche, però l'Atalanta è sempre stata favorita, fin dal principio, dai bookmakers.
Scelta abbastanza incomprensibile. Possono vincere, per carità. Ma a sto punto se hai poca fiducia nel Milan mettevi le quote opposte, di certo non l'Atalanta favorita a San Siro. Nemmeno i 2 pareggi in 3 giorni con Genoa e Udinese, e la nostra vittoria col Cagliari, hanno fatto cambiare idea ai bookmakers.

Roger84

Member
Reaction score
397
Discorso che di base avrebbe senso, ma non vale per questa partita. Io è da quando sono uscite le quote, cioè settimana scorsa, che le ho viste e diciamo seguite. All'uscita, una settimana fa, le quote erano più o meno queste (2.60 Milan e 2.40 Atalanta leggermente favorita). Dopo le positività di Theo e Calha le quote sono cambiate, il Milan è salito quasi a 2.90 e l'Atalanta è scesa quasi a 2.15. Ieri, dopo il recupero di Rebic e Theo, le quote sono tornate di nuovo quelle iniziali, cioè 2.60 Milan e 2.40 Atalanta.
Diciamo che oggi stanno quasi identiche, però l'Atalanta è sempre stata favorita, fin dal principio, dai bookmakers.
Scelta abbastanza incomprensibile. Possono vincere, per carità. Ma a sto punto se hai poca fiducia nel Milan mettevi le quote opposte, di certo non l'Atalanta favorita a San Siro. Nemmeno i 2 pareggi in 3 giorni con Genoa e Udinese, e la nostra vittoria col Cagliari, hanno fatto cambiare idea ai bookmakers.

Ho fatto la stessa cosa io: ieri però per poco tempo le quote del Milan erano a 2.50 mentre quelle dell'Atalanta 2.55. Ora si sono assestate a 2.65 per il Milan, 2.45 per l'Atalanta com'erano una settimana fa come giustamente hai scritto te. Per me in questo momento siamo leggermente favoriti....vedremo incrociando l'incrociabile. Dobbiamo assolutamente cancellare quel 5a0 con Gasperini saltellante! Devono ritornare nella fogna dove sono sempre stati abituati, altro che Champions!

zlatan

Active member
Reaction score
24
Mi sembra incredibile e oserei aggiungere vergognoso

Djici

Senior Member
Reaction score
10,207

Come detto, se le quote erano quelle quando sono uscite allora si, pensano che l'atalanta sia favorita.
Meglio per i tifosi milanisti che potranno godere il doppio. Per la vittoria della squadra del cuore e per una vincita superiore.
Ci mettessero sempre sfavoriti mi farebbero un favore :fuma:

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Come detto, se le quote erano quelle quando sono uscite allora si, pensano che l'atalanta sia favorita.
Meglio per i tifosi milanisti che potranno godere il doppio. Per la vittoria della squadra del cuore e per una vincita superiore.
Ci mettessero sempre sfavoriti mi farebbero un favore :fuma:

saltellerò con i verdoni in mano. Poi vi mando il video

Alto