- Registrato
- 12 Giugno 2015
- Messaggi
- 2,124
- Reaction score
- 171
Per sapere cosa pensono i bookmakers devi guardare le quote appena uscite.
Con il tempo, come hanno spiegato tanti utenti prima, le quote cambiano in modo che i bookmakers non rimangano in mutande... Qualsiasi sia il risultato finale.
Se per esempio davano il Milan a 1.8 e l'atalanta a 2.4 e questo ha fatto che ci fossero milioni di persone che puntano sul atalanta, loro devono riequilibrare il gioco... Perché se alla fine vince l'atalanta a loro non rimane nulla.
Quindi aumentano la quota del Milan in modo che sia più interessante puntare sui rossoneri e diminuiscono la quota del atalanta in modo che sia molto meno interessante puntare su di loro.
Insomma a 24 ore della partita, le quote valgono zero.
Discorso che di base avrebbe senso, ma non vale per questa partita. Io è da quando sono uscite le quote, cioè settimana scorsa, che le ho viste e diciamo seguite. All'uscita, una settimana fa, le quote erano più o meno queste (2.60 Milan e 2.40 Atalanta leggermente favorita). Dopo le positività di Theo e Calha le quote sono cambiate, il Milan è salito quasi a 2.90 e l'Atalanta è scesa quasi a 2.15. Ieri, dopo il recupero di Rebic e Theo, le quote sono tornate di nuovo quelle iniziali, cioè 2.60 Milan e 2.40 Atalanta.
Diciamo che oggi stanno quasi identiche, però l'Atalanta è sempre stata favorita, fin dal principio, dai bookmakers.
Scelta abbastanza incomprensibile. Possono vincere, per carità. Ma a sto punto se hai poca fiducia nel Milan mettevi le quote opposte, di certo non l'Atalanta favorita a San Siro. Nemmeno i 2 pareggi in 3 giorni con Genoa e Udinese, e la nostra vittoria col Cagliari, hanno fatto cambiare idea ai bookmakers.