Milan - Atalanta: 24 luglio 2020 ore 21:45. Tv e Streaming.

Reaction score
2,424
Le formazioni dalla GDS in edicola

milanata0.png

Speriamo bene va! Ci randelleranno a dovere. Comunque forza ragazzi! :bandiera:

Reaction score
2,424
.

Poi per carità, Lineker lo scorso anno ci mise tutti in guardia sin da subito, e io gli andai dietro solo dopo Cesena-Milan, mentre ero fiducioso dopo le prime amichevoli, peró quest’anno non ci vedo messi così male in vista del prossimo anno.

Dopo Cesena-Milan eravamo un po’ tutti d’accordo. Oggettivamente la rosa ora come ora è a 10-12 punti dal quarto posto. Rinforzandola con acquisti mirati non saremmo comunque tra le favorite.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,263
Ufficiali

Milan (4-2-3-1): Donnarumma G.; Calabria, Gabbia, Kjaer, Laxalt; Kessie, Biglia; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. All. Pioli.

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Malinovskyi; Zapata. All. Gasperini

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Con questa difesa rischiamo di prenderne 7, altro che 5.
Peccato, perché con la squadra al completo avremmo avuto buone possibilità. Così sarà durissima, rischiamo l'imbarcata

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,263
Ufficiali

Milan (4-2-3-1): Donnarumma G.; Calabria, Gabbia, Kjaer, Laxalt; Kessie, Biglia; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. All. Pioli.

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Malinovskyi; Zapata. All. Gasperini
.

.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,957
Ufficiali

E la formazione migliore possibile con quelli disponibili al netto di infortuni e squalifiche... Laxalt+Biglia... aiuto! Non c'è nemmeno la speranza del "secondo tempo con Benny e Theo" :(

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
.

Poi per carità, Lineker lo scorso anno ci mise tutti in guardia sin da subito, e io gli andai dietro solo dopo Cesena-Milan, mentre ero fiducioso dopo le prime amichevoli, peró quest’anno non ci vedo messi così male in vista del prossimo anno.

Si, il mio era più un discorso di mera logica, visto che avremo Ibra fin dall’inizio e una rosa nettamente migliore (e non solo per gli acquisti di Paolo ma anche perché Kessie e Kebabnoglu nei loro ruoli sono praticamente dei nuovi acquisti).

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Dopo Cesena-Milan eravamo un po’ tutti d’accordo. Oggettivamente la rosa ora come ora è a 10-12 punti dal quarto posto. Rinforzandola con acquisti mirati non saremmo comunque tra le favorite.

Quest’anno però c’è stata anche un’annata anomala con una quota quarto posto astronomica, mai vista. Inoltre siamo partiti senza Ibra e con le palle al piede Suso e Piatek, oltre che Musacchio al posto di Kjaer, Rodriguez al posto di Theo e orrori assortiti, con Giampazzo che ci ha offerto il peggior Milan che io abbia mai visto. E ne ho visti parecchi, seguo il Milan dal ‘73, potrei essere padre di mezzo forum (e forse lo sono :asd:). E nonostante ciò, in un’annata normale (cioè con quarto posto a 70 punti più o meno, dopo 38 giornate intendo) saremmo li.

Vedremo.

Alto