Milan - Atalanta: 24 luglio 2020 ore 21:45. Tv e Streaming.

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Kjaer sarà ago della bilancia. Senza lui vedo difficile anche solo fare 1 punto. Anzi, farlo mi farebbe pensare ad un salto di qualità importante della squadra.
Con kjaer firmerei comunque per un pari, ma ho qualche speranza in più legata a vedere kessie e chala nei loro ruoli naturali.

Peccato perchè mi sarebbe piaciuto battere la Bangsbatalanta, la Dopatalanta.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
questa finisce 2-4 con gol di tutti gli ex pasalic caladara kessie e kjaer :D..

ormai mi sono rassegnato al preliminare e a questa che molto probabilmente sarà una sconfitta visto che manca mezza squadra titolare, però il milan dovrebbe ricominciare a lavorare per assicurarsi un pò di "protezione" da parte degli arbitri..sto clima da porgi l'altra guancia non mi è mai piaciuto quest'anno..ci fanno fuori metà squadra nelle partite importanti e poi magari ci danno qualche rigore come compensazione nelle partite che non contano un c..ormai si è capito come funziona..ma non solo al milan un esempio ranieri si era lamentato nella partita con il bologna partita dopo con il lecce due rigori (scusate per l'ot) ma bisogna alzare la voce
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,059
Reaction score
29,203
Le formazioni dalla GDS in edicola

milanata0.png

Quotate le formazioni. Quante volte dobbiamo ripeterlo?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,482
Reaction score
26,297
Le formazioni dalla GDS in edicola

milanata0.png

L'atalanta ha ormai la matematica certezza della qualificazione in champions, potrebbe mollare mentalmente.
Non mi sorprenderei nemmeno se avessero iniziato a programmare una preparazione atletica specifica che li possa portare al top per il 12-8, data del quarto di finale contro il psg.
Di certo alzeranno il piede dall'acceleratore per scongiurare infortuni da stress fisico.

Possiamo batterli anche se abbiamo assenze pesanti.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,559
Reaction score
1,091
Le formazioni dalla GDS in edicola

milanata0.png

Comunque è veramente un peccato dover affrontare l'Atalanta senza 3/4 della difesa titolare e con il 1/4 superstite acciaccato oltre all'assenza di motorino Bennacer.
Peccato ci stavo prendendo gusto....;)
PS: durante la telecronaca dell'ultima partita dal fantastico duo Caressa/Bergomi nel giro di 5 minuti ho sentito elogi per Conti(è tornato quello di prima...) e di Romagna(le ha giocate sempre tutte...) e sbram....rotti entrambi in un attimo!!:capa:
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,577
Reaction score
11,974
Le formazioni dalla GDS in edicola

milanata0.png

Mamma mia come siamo messi...

Ma seriamente qualcuno pensa che ripartendo da questa squadra con qualche innesto lotteremo per il quarto posto? A me pare di vivere un incubo.

Per stasera speriamo bene. In questa specie di calcio post covid può succedere di tutto.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,271
Reaction score
10,924
il mio timore è che l'annuncio di rinnovo possa far rilassare l'ambiente.
secondo me sbagliano sempre il tempismo delle comunicazioni.
a fine stagione si fanno gli annunci per quella seguente,non durante
Spalletti era stato esonerato in sostanza,ma fino all'ultimo nessuno ha parlato di Conte ufficialmente altrimenti non credo che sarebbero andati in champions ugualmente all'ultima giornata

dobbiamo provare a non disputare i preliminari,ma non perchè sia un problema passare quanto per non anticipare la preparazione
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,158
Reaction score
1,260
a prescindere dalla vendetta del 5 a 0.....il milan deve giocare con atalanta, sampdoria a genova e cagliari....sampdoria e cagliari sono salve e non devono chiedere altro....e atalanta è matematicamente in CL....
la roma gioca con fiorentina e torino (a torino) che al momento non è matematicamente salvo....ma forse lo sarà la prossima partita.....e con i gobbi.....che ormai in trasferta perdono spesso.....
la vedo dura non giocare il preliminari di EL.....spero nella fiorentina.....basta un bel pari perchè negli scontri diretti vinceremmo noi....
sono andato un po' OT....però le ultime partite sono da vedere un po' in quest'ottica....imho.....quindi stasera o si vince oppure preliminari assicurati ...imho
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Mamma mia come siamo messi...

Ma seriamente qualcuno pensa che ripartendo da questa squadra con qualche innesto lotteremo per il quarto posto? A me pare di vivere un incubo.

Per stasera speriamo bene. In questa specie di calcio post covid può succedere di tutto.

Ovviamente non da questa squadra, ma dalla squadra con Romagnoli Theo Kjaer sano e Benacer certamente si. E' altrettanto vero che bisogna comprare gente decente per la panchina perchè l'anno prossimo se Dio vuole giocheremo in Europa non bastano 11 buoni (e noi ne abbiamo 9 buoni ad ora)
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
a prescindere dalla vendetta del 5 a 0.....il milan deve giocare con atalanta, sampdoria a genova e cagliari....sampdoria e cagliari sono salve e non devono chiedere altro....e atalanta è matematicamente in CL....
la roma gioca con fiorentina e torino (a torino) che al momento non è matematicamente salvo....ma forse lo sarà la prossima partita.....e con i gobbi.....che ormai in trasferta perdono spesso.....
la vedo dura non giocare il preliminari di EL.....spero nella fiorentina.....basta un bel pari perchè negli scontri diretti vinceremmo noi....
sono andato un po' OT....però le ultime partite sono da vedere un po' in quest'ottica....imho.....quindi stasera o si vince oppure preliminari assicurati ...imho

Si concordo. Sta giornata è decisiva cmq. Se riusciamo a rimanere a 2 punti la speranza rimane viva, da 3 in poi diventa quasi impossibile
 
Alto
head>