Milan - Atalanta: 24 luglio 2020 ore 21:45. Tv e Streaming.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,075
.

Poi per carità, Lineker lo scorso anno ci mise tutti in guardia sin da subito, e io gli andai dietro solo dopo Cesena-Milan, mentre ero fiducioso dopo le prime amichevoli, peró quest’anno non ci vedo messi così male in vista del prossimo anno.

La squadra è giusto giudicarla a fine mercato.

Secondo me ci manca tantissimo per giocarci il quarto posto, quasi un abisso ora come ora. Anzi, se il Napoli si muoverà in modo decente, pure il quinto non sarà per niente facile. Vediamo quello che faremo, è presto per dire. Sbaglio io.

Intanto la formazione di stasera è un bel monito.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,075
Ufficiali

Milan (4-2-3-1): Donnarumma G.; Calabria, Gabbia, Kjaer, Laxalt; Kessie, Biglia; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. All. Pioli.

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Malinovskyi; Zapata. All. Gasperini

Loro hanno messo in campo il meglio possibile.

Noi dovremo arrangiarci davvero. La formazione mette i brividi.

Temo che il punto di forza loro, cioè il gioco delle catene laterali e le ripartenze in verticale rischiano di farci molto molto male.

Vediamo. Il post covid è un quasi calcio, possiamo aspettarci di tutto.

A

Anguus

Guest
Credo che l'unico modo di fare risultato sia quello di giocarla tutta in attacco, se giochiamo a difenderci con quelli che siamo dietro rischiamo un'altra imbarcata, difesa tolto Kjaer che farebbe schifo in serie B.

Reaction score
2,436
Se anche oggi senza Romagnoli, Bennacer ed Hernandez, con Kjaer messo in campo con lo scotch riusciamo a fare la partita, abbiamo in mano qualcosa.

Per me le assenze oggi, contro quella squadra, sono troppo pesanti.

Reaction score
2,436
Saelamakers parte molto basso sulla linea della difesa in fase difensiva.

Sembra che in fase difensiva ci mettiamo a 5

Alto