Milan - Atalanta: 23 settembre 2018 ore 18. Tv e Streaming.

Reaction score
97
Stagione scorsa spesi 200 milioni.
Cambi ripetuti di allenatori
Prese le grandi bandiere Maldini e Leonardo
Preso il fuoriclasse in attacco
Ma niente.
Secondo me è il karma, probabilmente esiste. I trofei vinti col nano ora vanno ripagati per molti molti anni

Reaction score
136
Io provo un sincero imbarazzo per come gioca questa squadra,però forse lo provo ancora di più per me stessa che perdo ancora tempo a guardarla giocare

Nils

Bannato
Reaction score
28
Peccato perchè a tratti è stato un buon Milan,

ma con tutto il tatticismo di Gattuso, ogni volta che un avversario scoreggia nella nostra area prendiamo gol, il motivo è semplice,
ci difendiamo troppo bassi.

Anche i due contropiedi che potevano portarci sul 3-1 non sono stati sprecati per caso, si vedeva che Higuain e Suso non ne avevano più,
i nostri giocatori offensivi sono troppo penalizzati dal dover ogni volta rientrare, le grandi squadre si difendono con pressing alto,
corrono poco.

Poi possono raccontarmi ciò che vogliono, ma io ho visto giocare spesso Laxalt a Genova, anche come mezzala sinistra è nettamente superiore a Babakoso.

Mi spiace, mi tocca arrendermi, Onore a Gattuso, ma non è adeguato, stiamo sprecando la stagione senza senso,

a questo punto mi farei andar bene anche Conte, è inutile negare l'evidenza.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,317
Stagione scorsa spesi 200 milioni.
Cambi ripetuti di allenatori
Prese le grandi bandiere Maldini e Leonardo
Preso il fuoriclasse in attacco
Ma niente.
Secondo me è il karma, probabilmente esiste. I trofei vinti col nano ora vanno ripagati per molti molti anni

Ma quale Karma, se continuiamo con degli imbecilli in panchina possiamo giocare pure con Gesù e Maometto in attacco, non cambierebbe nulla.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Donnarumma 3
Rodriguez 5
Romagnoli 5
Musacchio 6
Calabria 5,5
Biglia 5
Kessie 6
Bonaventura 7
Suso 6,5
Higuain 6,5
Calhanoglu 5
Abate 4
Bakayoko 4

Gattuso 4

Si devono vergognare

Reaction score
866
Grandissimo allenatore. Ottimi cambi tutti al momento giusto. Media punti da scudetto. Incredibile il risultato con la Roma squadra che in questo momento potrebbe vincere la Champions. Ci possono stare i pareggi con Cagliari ed Atalanta per non parlare della rimonta con il Napoli. Non bisogna mai dimenticarsi l'ottimo girone di ritorno della scorsa stagione. Dimenticavo di evidenziare la grande tenuta difensiva e le eccezionali trame offensive.

Reaction score
888
Gattuso asino maledetto insieme a tutti quelli che lo sostengono, rosa inadeguata, a gennaio per rimediare andrebbero spesi 70milioni ma non abbiamon1€, la solita sofferenza tifare questo scempio di squadra. Vergogna.

Mic

Member
Reaction score
8
Milan Atalanta, 2a1 al 75’, l’allenatore caccia l’unico centrocampista utile a ribaltare il fronte inserendo un giocatore che abitualmente è impiegato davanti alla difesa.
Credo sia abbastanza per defenestrare l’allenatore.

Alto