Milan - Atalanta: 23 settembre 2018 ore 18. Tv e Streaming.

A

Anguus

Guest
Come si fa a dare la colpa a Castillejo e Bakayoko che hanno giocato complessivamente 15 minuti?
Colpa semmai di Gattuso non averli buttati dentro prima quando si capiva che il Borini col 10 non era in giornata. Poi qualcuno mi spieghi cosa abbiamo comprato a fare Laxalt che io ancora non ho capito.

Esatto! Con gli spazi in contropiede Laxalt sarebbe stato letale, il cambio Bakayoko-Bonaventura ha deciso la partita.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,734
Dopo l'ostica trasferta in lussemburgo poteva esserci un calo fisico e mentale

E infatti dopo che abbiano giocato solo Romagnoli e Higuain tra i titolari nel lontanissimo e fortissimo Lussemburgo...
Avere un calo fisico e mentale con Gattuso vuole dire non avere proprio un allenatore !
Tatticamente vale pochissimo... e se in piu non fa nulla sul fisico e sul mentale vuole dire che e un vero disastro.

A

Anguus

Guest
Spero paolo e leo li mangino... qualche attenuante perche due pali e un var sfortunato x noi e fortunato per loro.. ma sta partita era da vincere, perche meritavamo di vincere.
Gattuso credo sia giusto inizi a tremare, perchè napoli rimontato, cagliari sbagliato tutto, atalanta cambi toppati....

Contro 11 impiegati al comune abbiamo fatto una fatica tremenda. Abbiamo azzeccato solo la partita con la Roma che le sta prendendo pure dai morti.

Pampu7

Member
Reaction score
14
E infatti dopo che abbiano giocato solo Romagnoli e Higuain tra i titolari nel lontanissimo e fortissimo Lussemburgo...
Avere un calo fisico e mentale con Gattuso vuole dire non avere proprio un allenatore !
Tatticamente vale pochissimo... e se in piu non fa nulla sul fisico e sul mentale vuole dire che e un vero disastro.

E' un caprone, da prendere e spedire fuori da milanello a calci nel sedere

JohnDoe

New member
Reaction score
5
dove sono quelli che difendevano gattuso... venite fuori se avete coraggio... noi lo diciamo da sempre .. adesso il sassuolo ci massacrera?
continuiamo cosi... gente incompetente a tutti i livelli ...

loroh non vogliono contehh perche e gobboh , e meglioh Gatussoh che si fa toccare con la mano la serie B ! ed e milanistahh !

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Milan Atalanta 2-2. Da cinque anni non battiamo ste pippe, che mai come quest'anno fanno pietà (0-2 a Ferrara domenica scorsa). Quest'anno senza Higuain finiremmo in B dritti come missili.

Alto