Milan - Atalanta: 23 settembre 2018 ore 18. Tv e Streaming.

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,519
Reaction score
2,039
Gattuso è sicuramente inadeguato perchè, pur con tutta la buona volontà, è troppo attendista... sta cercando di fare possesso palla dall'aerea di rigore basandosi sui nostri piedi buoni, ma non verticalizziamo mai e difendiamo troppo bassi.
Le colpe più grandi però non sono degli allenatori, ma delle società e dirigenze che si stanno succedendo negli ultimi anni.
Elliot è appena arrivato, ma già sono stati commessi errori direi imperdonabili: già sul topico fatto a fine mercato avevo espresso mille dubbi ed avevo avuto un diverbio per aver detto una cosa molto ovvia... non segniamo!! non abbiamo giocatori con gol nelle gambe!! dobbiamo sperare nel bonaventura di turno!! non si costruiscono le squadre senza avere giocatori capaci di saltare l'uomo e/o segnare.
Sembra una cavolata ma è cosi... quale squadra gioca con due esterni come Suso e Chala..? Nessuna!
Quale squadra ha due soli attaccanti in rosa, cioè Higuain e Cutrone??... e qua molti dicevano che andava bene così..
Sono deluso, è l'ennesima stagione praticamente andata, però io qui vedo in generale molta incompetenza.
La mia analisi è semplicistica certo, ma al tempo stesso veritiera: con Suso e Chala, due buoni giocatori, sugli esterni non vinci molte partite.. senza alternative in panchina non risolvi certe situazioni scomode... sono entrati abate, baka e samu.. un disastro annunciato.
Stagione probabilmente da quinto posto, dobbiamo sperare che non scappino Fiore e Lazio e che la Roma faccia schifo.
Scusate le ovvietà.. sono deluso.. la palla si recupera alta, non si rincula per novanta minuti all'indietro, non si comprano giocatori inutili, non si gioca sempre con una punta isolata etc etc
 

Naruto98

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
847
Reaction score
15
Solo chi osserva il calcio e non si ferma solo al risultato puó capire che un grande problema del Milan è che gioca troppo basso e il recupero palla nella trequarti avversaria è inesistente. Appena perdiamo palla e loro ripartono scappiamo impauriti, in quel modo è una sofferenza continua e il goal prima o poi scappa. Andatevi a vedere i goal presi, è chiaro che prendendo 1 goal a partita perdi moolti mooolti punti considerando il gioco offensivo di gattuso imbarazzante. Dispiace ma rino è inadeguato per una grande squadra.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
10,225
Reaction score
1,939
Colpa di Gattuso, ha tolto inspiegabilmente Jack, giornata rarissima in cui era il migliore in campo, per mettere uno non pronto (o scarso).

Il cambio che doveva fare era all’80esimo e mettere laxalt terzino, fiato fresco per impedire i 2000 cross fatti nel finale dall’atalanta, di cui alla fine hanno fatto gol.


Peccato perché per il 70% della partita è apparsa una squadra sicura di se.
 
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,236
Reaction score
748
Tutto vero ma abbiamo anche una sfiga epocale... 2 pali, 1 gol annullato di 1 centimetro e 1 gol preso di 1 centimetro. Gattuso dimettiti comunque, ma anche tanta sfortuna
 
Registrato
29 Luglio 2017
Messaggi
1,465
Reaction score
5
quello che fa rabbia e' che noi lo abbiamo capito da tempo che non c'era futuro alcuno... tutto questo non sorprende anzi e' gia' tanto che non abbiamo perso... ogni volta che l'avversario passa la meta' campo puo' segnare... higuain e' sempre solo... aleggia sempre la paura... noi siamo il milan !!!!! sembra di essere il pisa ....
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
37,565
Reaction score
6,551
Stagione scorsa spesi 200 milioni.
Cambi ripetuti di allenatori
Prese le grandi bandiere Maldini e Leonardo
Preso il fuoriclasse in attacco
Ma niente.
Secondo me è il karma, probabilmente esiste. I trofei vinti col nano ora vanno ripagati per molti molti anni

Dal dopo Allegri abbiamo avuto

Seedorf, Inzaghi alias fergutroll, Brocchi, Sinisa, Montella e Gattuso.

Di questi 6, 1 ha preso il patentino online. Fece bene non ebbe l'occasione di mostrare qualcosa vabbe. 3 allenatori dalla PRIMAVERA magari avremo il nostro Guardiola cit (Inzaghi) o il nostro Simeone cit (Gattuso) e nada un disastro. 2 allenatori dalla Sampedoria.

Abbiamo continuato a cambiare allenatori ma senza mai provare a prendere una garanzia. Ovvero uno che ti porta in Champions.

Se vogliamo svoltare serve uno, Antonio Conte. E' l'unica garanzia che ora è libera.

Vabbe ma tanto
 
Alto