- Registrato
- 8 Ottobre 2018
- Messaggi
- 44,097
- Reaction score
- 14,301
Ebbene sì, perché il Lilla in quelle condizioni con tutti i velocisti schierati in campo si è esaltata ulteriormente nel secondo tempo, quando Pioli ha provato a ristabilire la trequarti al posto di Krunic e Castillejo.
Ma poiché Lille ed Atalanta non sono il Verona o il Crotone, quel vantaggio non solo nel risultato ma pure psicologico diventa una montagna molto più insormontabile.
Altrimenti diciamoci che ci siamo tutti presi per i fondelli in questi mesi con sto cavolo di 4231, coi trequartisti che fanno superiorità tra le linee e col nostro spirito propositivo, e prendiamo atto che abbiamo bisogno di Meitè e Krunic per giocare contro le big che Pioli teme.
Contro il City il prossimo anno che facciamo? Prendiamo Bakayoko per completare la trequarti con Krunic e Meitè?
Non siamo questa roba qui, non siamo il trequartista tattico! Dobbiamo perdere noi, con la nostra identità, non perché Pioli vede i video e si spaventa.
questa la perdevi anche con gesù cristo fantasista. figurati se diaz che non ha sfiorato un pallone in 51 minuti cambiava la partita.
abbiamo perso qualsiasi duello e ti aggiungo.. con meite abbiamo fatto meglio che con diaz. che non vuol dire che meite sia forte, vuol dire che non ce n'era proprio.
ma pensi di presentarti contro sti qui drogati come cavalli con tonali, casti e leao? bo io non ci credo che lo pensiate.
un squadra che fa un 1o tempo come il loro di solito crolla. loro andavano il doppio. con ste squadre non possiamo presentarci come ad un saggio di danza classica. ci voleva rebic al 100%, bennacer, turca e saele e forse non ci avrebbero umiliato.