Milan - Atalanta: 23 gennaio 2021 ore 18. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,103
Reaction score
6,312
Arbitro Mariani

VAR Chiffi

La probabile formazione

Donnarumma
Calabria
Kjaer
Kalulu
Theo
Kessie
Tonali
Castillejo
Diaz
Leao/Rebic
Ibrahimovic



Formazione equilibrata, meglio partire con Rebic,e Leao a partita incorso.

Metteranno la partita come sempre su ritmo, intensità e uno contro uno.

I loro quinti potrebbero crearci problemi soprattutto Hateeboor che attacca il secondo palo come pochi.

Dovremmo cercare di colpirli fra le linee dei difensori e dei centrocampisti, il loro punto debole.

Dobbiamo limare al massimo la prima costruzione dal basso, sia per evitare un errore in uscita ,sia per non dargli la possibilità di venirci a braccare dentro la nostra area.

Ci sono ibra e Rebic appogiamoci a loro e agrediamo le seconde palle.

Questa volta sarà per loro molto molto molto complicato.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,299
Reaction score
2,863
Arbitro Mariani

VAR Chiffi

La probabile formazione

Donnarumma
Calabria
Kjaer
Kalulu
Theo
Kessie
Tonali
Castillejo
Diaz
Leao/Rebic
Ibrahimovic


Stona troppo Castilcoso, altrimenti sarebbe una gran bella formazione nonostante le assenze (out 4 titolari)
Se la partita fosse in salita, spero che nel secondo tempo Pioli abbia coraggio di mettere Ibra-Leao-Rebic tutti assieme, se non addirittura Mario
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,412
Reaction score
12,120
No no, non di tutte, ogni tanto do un’occhiata a quelli indaisti e rubentini, e da poco anche a quello dell’Atalanta. E si, come hai fatto notare è assolutamente grottesco che gli atalantini (quello non è certo l’unico, tanti ci chiamano così) ci chiamino bilanisti, ma come ho detto gli ultimi anni hanno dato loro alla testa.

È anche per queste cose che uno poi non li sopporta e arriva a scrivere cose come quella che ho scritto sul crociato (cosa che non farei, ovviamente, sono cose buttate lì in un momento di nervosismo, invece affrontarli come se fosse una finale di Champions all’ultima di campionato, anche se noi dovessimo -magari!- essere già campioni e loro in lotta per la CL, per il solo gusto di buttarli fuori, quello sì, mi piacerebbe eccome).

Odiosi.
Anche io vedo troppa spocchia dai loro commenti. Forse credono di affrontare la stessa squadra dello scorso anno, ma avranno una amara sorpresa.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,432
Reaction score
572
Comunque, questa attualmente è LA partita. Io non mi sono dimenticato del 5-0 e dei saltelli di quel nano di Gasperini a partita non ancora conclusa. In altre condizioni firmerei per un pareggio, ma in questa circostanza dobbiamo fare qualunque cosa per riuscire a batterli. Senza contare quanto ne usciremmo galvanizzati in caso di vittoria.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,812
Reaction score
352
Partita da giocare con il coltello tra i denti, sono anni che non li battiamo a San Siro..
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,867
Reaction score
11,176
Stona troppo Castilcoso, altrimenti sarebbe una gran bella formazione nonostante le assenze (out 4 titolari)
Se la partita fosse in salita, spero che nel secondo tempo Pioli abbia coraggio di mettere Ibra-Leao-Rebic tutti assieme, se non addirittura Mario

Davvero ma da quant è che andiamo in giro con un ala destra mediocre?saranno almeno 5 anni...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>