Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Atalanta: 15 maggio 2022 ore 18. Tv e Streaming.
Ragazzi, come dico da settimane...alla fine non ci arrivo! Tensione e ansia pazzesche, le ultime tre le ho seguite sui topic del forum con in vostri commenti e sulla diretta testuale, perché non ce la faccio proprio...ma è comunque fantastico. Ora testa al Sassuolo!
Mi sono sentito tutta la partita in radiocronaca in bicicletta. Grandi emozioni regala la partita alla radio, tra l'altro tutta tirata senza stacchi con altri eventi sportivi come di solito capita. Primo tempo ho tirato tante di quelle bestemmie verso calabria e "salamello", ogni volta errori su errori. Era un continuo per mezz'ora, calabria perde palla malamente, salamello sbaglia appoggio facile, errori su errori. Porca di quella melma che nervi. Grande scagozzo. poi gol di Leao, e soprattutto il gol di Theo in radiocronaca è stato magnifico.