Milan - Atalanta: 15 maggio 2022 ore 18. Tv e Streaming.

Kaw

Member
Reaction score
822
Io al gol di Theo ho pianto, meraviglioso.
Però ho pochi dubbi che dovremo giocarcela anche a Sassuolo

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,078
Ragazzi, come dico da settimane...alla fine non ci arrivo! Tensione e ansia pazzesche, le ultime tre le ho seguite sui topic del forum con in vostri commenti e sulla diretta testuale, perché non ce la faccio proprio...ma è comunque fantastico. Ora testa al Sassuolo!

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Tornata adesso dal lavoro....non ho ancora visto niente, ho letto il risultato e tanto mi basta.

Meravigliosi i ragazzi, onestamente pensavo uscisse un pari.

Manca davvero poco ora, forza Milan.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Un emozione indescrivibile, e non riesco ad aggiungere altro. Vediamo di portare a termine questo capolavoro.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,607
Mi sono sentito tutta la partita in radiocronaca in bicicletta. Grandi emozioni regala la partita alla radio, tra l'altro tutta tirata senza stacchi con altri eventi sportivi come di solito capita. Primo tempo ho tirato tante di quelle bestemmie verso calabria e "salamello", ogni volta errori su errori. Era un continuo per mezz'ora, calabria perde palla malamente, salamello sbaglia appoggio facile, errori su errori. Porca di quella melma che nervi. Grande scagozzo. poi gol di Leao, e soprattutto il gol di Theo in radiocronaca è stato magnifico.

I gol del Milan nella radiocronaca di Francesco Repice

Neanche a farlo apposta avevo appena commentato la radiocronaca. :muhahah:

Alto