Milan - Atalanta: 15 maggio 2022 ore 18. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,468
Reaction score
28,280
Le probabili formazioni da Sky. Designato Orsato VAR Irrati

format.png
.
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,440
Reaction score
1,932
Stasera avete avuto l'antipasto. C'è Gasperini che ha apparecchiato tutto da un mese. Non illudetevi, non ce lo faranno vincere
Gasperini in vista della finale mondiale di domenica ha preservato i diffidati Palomino e Zapata contro lo Spezia e ha tolto gli ammoniti Freuler e Malinovsky. Oggi allenamento a porte chiuse e domenica a san siro con elmetto, fucile e mimetica
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
Relax, relax, relax. Lo sport dev’essere festa e vibrazioni positive, non motivo di “sofferenza”.
Io mi sto godendo queste bellissime emozioni che i ragazzi ci stanno regalando. E che vada come tutti noi speriamo vada.

Una vittoria e un pareggio.
Sofferenza perché aspetto con trepidazione la gara.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,498
Reaction score
3,610
Spero che almeno Pasalic si ricordi di noi. Vabbè che lo abbiamo rispedito al mittente.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,341
Reaction score
2,579
Che tensione.
Strameriteremmo di vincere il campionato, non mi accontenterei di una vittoria morale, ne voglio una effettiva.
Almeno in queste ultime due partite vorrei che gli arbitraggi fossero impeccabili.
Speriamo anche che i diffidati riescano a tenersi lontano dai guai, ultimamente gli arbitri sono generalmente più permissivi, spero continuino così.
 
Alto
head>