Milan - Atalanta: 15 maggio 2022 ore 18. Tv e Streaming.

Kaw

Member
Reaction score
829
Le formazioni dalla GDS, con Kessie titolare

formm.png
Domanda seria, ma voi firmereste per un pari?
Io sinceramente si, perchè se perdiamo domani perdiamo lo scudetto, questo è da mettere in testa.
Arrivare all'ultima col destino nelle nostre mani, a Sassuolo, squadra in vacanza già da un pò e senza ambizioni di classifica, sarebbe fondamentale.
E il pari è proprio il risultato che mi aspetto di più domani...

Mika

Senior Member
Reaction score
8,957
Io sinceramente si, perchè se perdiamo domani perdiamo lo scudetto, questo è da mettere in testa.
Arrivare all'ultima col destino nelle nostre mani, a Sassuolo, squadra in vacanza già da un pò e senza ambizioni di classifica, sarebbe fondamentale.
Ti aumenta l'ansia di 7 giorni. Vincere domani sera prima dell'Inter significa mettere pressione all'Inter. Noi dobbiamo vincere punto. Il problema è: ce lo faranno fare?

galianivatene

Well-known member
Reaction score
409
io no. Per due motivi:

1. bisogna giocare per vincere, senza se e senza ma, tuttalpiù, semmai, ci accontentiamo del pareggio, come piano B; oltretutto, rispetto per l’Atalanta, ma non parliamo del Real Madrid. Anche il mito che sono corazzata in trasferta, vediamo le ultime 5 trasferte con chi hanno vinto e con chi hanno perso: in un San Siro versione bolgia, non si può pensare di non giocare per vincere. I venti e più punti di distacco non sono lì a separarci per caso. Noi ci giochiamo lo scudo, loro la partecipazione alla Coppa del Nonno (EL o Conference, siamo lì), forse con la… speranza di non andarci…

2. se dovesse capitare di andare a Sassuolo con l’obbligo di vincere, si tratterebbe comunque di una partita non esente da rischi. Dopo che hai “fallito” il match ball, interrompi il “flow”, qualche pensiero negativo ti può assalire, e la frenesia può fare il resto, difronte una squadra senza grandi motivazioni, ma che può aver motivo di godere nel guastare la festa. Per mille motivi, anche non tutti trasparenti, ma volendo parlare ingenuamente, anche solo per dare colore ad un finale anonimo.

Poi per carità, se pareggiamo, non mi butto da un ponte, si tifa come se non ci fosse un domani per la Domenica successiva.
Il bonus pareggio deve essere un vantaggio teorico, psicologico, come una Polizza Vita che hai, ma che per ovvi motivi non desideri riscuotere!!

Ultima modifica:
Reaction score
3,350
Le formazioni dalla GDS, con Kessie titolare

formm.png
Tutta la serata di oggi, la notte e la giornata di domani non sono altro che una lunga attesa del fischio d'inizio.
Ho rinunciato ad uscire stasera con la scusa del troppo caldo. Il bello è che ci credo davvero, che faccia troppo caldo.
Sto diventando vecchio.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,246
Ansia assurda.

Non firmerei per un pari, anche se sarei combattuto. Per come la vedo io, le probabilità di perderla sono molto più basse dell'1X, quindi preferisco giocarla a pieno e sperare nella vittoria.

L'importante (se non dovessimo soccombere), che sia in caso di pareggio o di vittoria, sarà affrontare il Sassuolo al 100%.

Sempre che il Cagliari...

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Assolutamente si, pensa che io per quanto ero/sono teso dopo tutti i giorni della scorsa settimana passati a sentir parlare della fatal verona con annessi commenti da parte dei veronesi avrei firmato per un pari pure contro di loro, fortunatamente è andata bene.

Alto