- Registrato
- 16 Aprile 2015
- Messaggi
- 14,786
- Reaction score
- 1,480
Quindi se non si spende in estate siamo barboni poi quando si legge il rosso a bilancio da 150mln ci si chiede perché......
Iniziate a fare pace col cervello ragazzi. Avreste preferito altre penalizzazioni dalla UEFA? Almeno quando si parla dei bilanci non date degli incapaci alla società. A mio parere hanno fatto miracoli con tutti i problemi lasciati da Fassone/Mirabelli prima e da Leonardo dopo.
Quello che vedo io è una società che sta cercando di risanare i conti senza vendere NESSUNO dei suoi pezzi pregiati e cercando di fare un mercato intelligente coi soldi a disposizione.
Il risultato, ad oggi, è di una società che ha abbassato notevolmente il monte ingaggi e che si trova seconda in classifica.
il problema del bilancio in rosso non sussiste, se il fpf viene meno. Ogni proprietà può fare ciò che vuole, anche avere un bilancio di -200 se lo ritiene, l'importante è poi versare i soldi e ricapitalizzare. Fino ad oggi abbiamo fatto sempre così come con Berlusconi. Soltanto che mentre prima ci poteva essere la scusa del massimo -30, adesso non c'è. Per cui la possibilità di crescere senza abbattere i costi è possibile.