Milan, asse Maldini-Boban contro Elliott.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,054
Se a gennaio sei decimo è ininfluente

Puoi tranquillamente togliere il "se"....detto questo la eventuale battaglia che Maldini intende combattere ORA avrebbe dovuta farla quando ha accettato l'incarico e conseguentemente condotto il mercato estivo con relativa scelta di giocatori (tutti scarsi) ed allenatore (inutile commentare a tal proposito visto che lo ha cacciato dopo 7 dicasi 7 partite...); Maldini è intelligente non poteva non sapere quale era il progetto di Elliott/Mastro Lindo e che sarebbero serviti ovviamente elementi esperti; le dimissioni vorrebbero significare, a mio parere, semplicemente che il progetto Elliott che ha inizialmente condiviso ORA non gli va piu bene; rimane anche l'ipotesi di voler "stanare" idiott, sarebbe quanto di migliore fatto fino ad adesso, in tal caso FORZA MALDINI/BOBAN mettete sti buffoni spalle al muro....

Djici

Senior Member
Reaction score
10,698
Puoi tranquillamente togliere il "se"....detto questo la eventuale battaglia che Maldini intende combattere ORA avrebbe dovuta farla quando ha accettato l'incarico e conseguentemente condotto il mercato estivo con relativa scelta di giocatori (tutti scarsi) ed allenatore (inutile commentare a tal proposito visto che lo ha cacciato dopo 7 dicasi 7 partite...); Maldini è intelligente non poteva non sapere quale era il progetto di Elliott/Mastro Lindo e che sarebbero serviti ovviamente elementi esperti; le dimissioni vorrebbero significare, a mio parere, semplicemente che il progetto Elliott che ha inizialmente condiviso ORA non gli va piu bene; rimane anche l'ipotesi di voler "stanare" idiott, sarebbe quanto di migliore fatto fino ad adesso, in tal caso FORZA MALDINI/BOBAN mettete sti buffoni spalle al muro....

Maldini ha iniziato con Leonardo e sono subito andati a prendere Higuain.
Poco dopo e arrivato Gazidis che ha cambiato tutto.

Il progetto in cui si è buttato non assomiglia più a quello di ora.
Non so perché.
Forse perché elliott non si aspettava così tante difficoltà economiche per risalire...
Non so.
Sta il fatto che oggi un Higuain non lo prendiamo di sicuro. Il target è under 25 e che costano massimo 2 casse di banane.
Robba da Udinese.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,054
Maldini ha iniziato con Leonardo e sono subito andati a prendere Higuain.
Poco dopo e arrivato Gazidis che ha cambiato tutto.

Il progetto in cui si è buttato non assomiglia più a quello di ora.
Non so perché.
Forse perché elliott non si aspettava così tante difficoltà economiche per risalire...
Non so.
Sta il fatto che oggi un Higuain non lo prendiamo di sicuro. Il target è under 25 e che costano massimo 2 casse di banane.
Robba da Udinese.
"Poco dopo e arrivato Gazidis che ha cambiato tutto."
Gazidis è stato chiamato per STOPPARE Leonardo che infatti a fine stagione se ne è andato; poi Maldini ha valutato se accettare la proposta della proprietà che è quella che giustamente definisci da "2 casse di banane" Ho spesso scritto che FORSE Maldini si e voluto cimentare in un progetto complicatissimo...poi chissà come davvero stanno le cose; ripeto se Maldini e Boban combatteranno dal di dentro la battaglia contro questa infame proprietà avranno tutto il mio appoggio/stima/rispetto e penso che saremo in tantini.... al contrario disprezzero odiero SEMPRE chi porta avanti la distruzione sistematica e scientifica della mia Squadra

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,483
Contortissima questa vicenda, un po' per tutti.
Maldini sta chiaramente annaspando e bene o male sente in Boban una buona spalla per attutire i colpi, dall'altra parte c'è una proprietà inesistente con presidente fittizio più un AD che ci ha paragonato addirittura al Parma.
Da un lato Maldini potrebbe anche decidere di lasciare il suo incarico a gennaio per non prendere ulteriore mer_a dopo l'ennesima "non" parvenza di progetto tecnico seguito da operazioni importanti e risolutive sul mercato, dall'altro se il buon Paolo lasciasse avrebbe finito la sua carriera da dirigente dopo solo 2 anni, qui dove a lui viene perdonato di tutto..
Elliott andrà chiaramente stanato se continueranno ad andare male le cose, ecco perché si fa interessante, per me loro hanno sono un obbligo, venderci subito nel giro di 6 mesi-1 anno, ecco come possono uscirne.

Reaction score
197
Come riporta Tuttosport in edicola oggi, 27 ottobre, si respira tensione altissima nella dirigenza rossonera.

Si è formato un asse Maldini-Boban con il preciso obiettivo di stanare Elliott. Si cerca di capire i reali obiettivi della società, Boban e Maldini non vogliono fare da parafulmine e vogliono che la proprietà chiarisca a viso aperto i suoi progetti.

Seguiranno aggiornamenti.

Raga, io ho la sensazione che tra qualche mese verrà convocata una conferenza stampa congiunta per comunicazioni importanti da parte de duo.....spero di no perchè sarrebbe un pessimo segnale, ma finora la proprietà ha dimostrato che del Milan non interessa granché.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,005
Di sicuro non stanno qui a prendersi colpe non loro. Loro volevano dei giocatori di esperienza, Elliot no...ora pretendono la proprietà si prenda le sue colpe.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Io devo ancora capire i vantaggi di elliot nel tenere per 15 anni un Milan decimo in classifica, massimo quinto, giuro non ci riesco.
Gazidis ha commesso un errore madornale nel non credere in ibra, ma Boban è Maldini (e prima Leonardo) hanno fatto campagna e acquisti nettamente peggiori di mirabelli

Reaction score
2,488
Io devo ancora capire i vantaggi di elliot nel tenere per 15 anni un Milan decimo in classifica, massimo quinto, giuro non ci riesco.
Gazidis ha commesso un errore madornale nel non credere in ibra, ma Boban è Maldini (e prima Leonardo) hanno fatto campagna e acquisti nettamente peggiori di mirabelli

nettamente peggiori mi sembra proprio un'esagerzione. diciamo che il livello non si è alzato di molto. non abbastanza per quello che serve a noi comunque.

Reaction score
3,825
Come riporta Tuttosport in edicola oggi, 27 ottobre, si respira tensione altissima nella dirigenza rossonera.

Si è formato un asse Maldini-Boban con il preciso obiettivo di stanare Elliott. Si cerca di capire i reali obiettivi della società, Boban e Maldini non vogliono fare da parafulmine e vogliono che la proprietà chiarisca a viso aperto i suoi progetti.

Seguiranno aggiornamenti.
ecco se facessero qualcosa di "forte",fossero anche le dimissioni,dimostrerebbero di avere davvero a cuore il milan...e soprattutto metterebbe Elliott in una posizione parecchio difficile

Reaction score
865

E' vero Theo e Leao fanno schifo...

Alto