Milan, asse Maldini-Boban contro Elliott.

Reaction score
865
Un segnale forte dovrebbe prima venire dai tifosi, sciopero ad oltranza e stadio vuoto, l'immagine di S.Siro senza tifosi del Milan farebbe il giro del mondo e metterebbe spalle al muro Elliott

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Come riporta Tuttosport in edicola oggi, 27 ottobre, si respira tensione altissima nella dirigenza rossonera.

Si è formato un asse Maldini-Boban con il preciso obiettivo di stanare Elliott. Si cerca di capire i reali obiettivi della società, Boban e Maldini non vogliono fare da parafulmine e vogliono che la proprietà chiarisca a viso aperto i suoi progetti.

Seguiranno aggiornamenti.
Ahahahahahahahaha, fosse vero è ridicolo. Roba da dilettanti allo sbaraglio.

Queste sono questioni FONDAMENTALI, vanno discusse prima di entrare in società, non dopo.

È come se io mi sposo la prima che passa e poi decido se mi piace o meno.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,054
Ahahahahahahahaha, fosse vero è ridicolo. Roba da dilettanti allo sbaraglio.

Queste sono questioni FONDAMENTALI, vanno discusse prima di entrare in società, non dopo.

È come se io mi sposo la prima che passa e poi decido se mi piace o meno.

E quello che sostengo anche io; Maldini aveva già visto quale era il trend perché Leonardo aveva preso Ibra Fabregas ma Mastro Lindo lo aveva stoppato, quindi coerentemente a fine stagione se ne è andato; Maldini ha accettato ma non poteva non sapere che quello che valeva per Leo sarebbe valso anche per lui quindi giovani under 25 SCARSI perché quelli forti costano e guadagnano tanto

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
E quello che sostengo anche io; Maldini aveva già visto quale era il trend perché Leonardo aveva preso Ibra Fabregas ma Mastro Lindo lo aveva stoppato, quindi coerentemente a fine stagione se ne è andato; Maldini ha accettato ma non poteva non sapere che quello che valeva per Leo sarebbe valso anche per lui quindi giovani under 25 SCARSI perché quelli forti costano e guadagnano tanto
Esattamente.

Gazidis poi lo disse anche pubblicamente quando fece l'intervista alla Gazzetta quale sarebbe stato l'andazzo.

Lambro

Bannato
Reaction score
207

Chissà perchè la regola dei giovani scarsi che costano poco mentre quelli forti costano tanto vale solo per noi.
Magicamente tutte le altre squadre del mondo riescono invece a comprarli a poco e a farli rendere a dovere.
Potremmo dire tanti nomi dell'Atalanta, o alcuni della Lazio, per non dire Castrovilli che giocava nella Cremonese,ma potremmo andare avanti parecchio.

Ci vogliono dei dirigenti bravi che capiscano cosa comprare e ci vuole sicuramente una societa' che abbia ambizioni sportive, tipo Suning con l'Inter o gli Agnelli con la Juve.
Chiare ambizioni, chiarissime.

Da noi ormai manca tutto, il pesce puzza dalla testa signori.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,054
Chissà perchè la regola dei giovani scarsi che costano poco mentre quelli forti costano tanto vale solo per noi.
Magicamente tutte le altre squadre del mondo riescono invece a comprarli a poco e a farli rendere a dovere.
Potremmo dire tanti nomi dell'Atalanta, o alcuni della Lazio, per non dire Castrovilli che giocava nella Cremonese,ma potremmo andare avanti parecchio.

Ci vogliono dei dirigenti bravi che capiscano cosa comprare e ci vuole sicuramente una societa' che abbia ambizioni sportive, tipo Suning con l'Inter o gli Agnelli con la Juve.
Chiare ambizioni, chiarissime.

Da noi ormai manca tutto, il pesce puzza dalla testa signori.

Doppio anzi triplo errore gravissimo....se non sei in grado di scovare giovani promettenti non puoi permetterti di comprare quelli già noti dovresti orintarti su profili esperti alla Ribery...invece vai sui Duarte Antic Krunic che rappresentano ciò che scrivevo prima ossia UNDER 25 SCARSI ; una serie di errori impressionanti a catena che rischiano di avere un'esito nefasto

Alto