Milan: assalto a Vlahovic, con scambio? Nunez e le alternative...

MARO MILANISTA

Active member
Reaction score
219
Perché quando conviene ormai il tifoso snocciola la teoria che allegri prima di bocciare tomori , Pavlovic, thiaw vuole valutarli da vicino e prima di perdere Maignan vuole convincerlo a rinnovare.

E lo stesso allegri dove era e dove è con theo, rejinders, Gimenez, adli , liberali ecc ??
Ma liberali non era un pupillo di Tare?

La mente del tifoso rossonero ormai è plagiata ad uso e consumo di furlani.

Parafrasando furlani allegri avrebbe dignità zero e coerenza nulla.

La verità è che allegri e tare sono aziendalisti e da contratto non possono mettere becco nelle decisioni di rain man.
Il Milan è in netta contraddizione nella gestione umana e professionale dei giocatori perché furlani è incapace.
Non tutti l’hanno capito, tu hai centrato il vero problema del Milan attuale ovvero FURLANI, la sue incapacità di letture sportive, le sue strategie e paletti assurdi sugli acquisti che limitano il lavoro del Ds!
L’unica speranza per noi è che seppur aziendalisti Tare e Allegri per il loro carattere e la loro esperienza non si facciano prendere per il **** da questo cancro a capo della società! Se la squadra il 20 Agosto non sarà competitiva come promesso si facciano sentire!

Reaction score
38,089
Diciamo che se dobbiamo comprare in artaccante meglio prendere uno che in carriera ha fatto qualcosina invece di un Abraham e Jovic di turno. Gimenez fa la riserva del Messico ed era finito a fare la riserva dei due appena citati. Mi meraviglio come ci sia gente che lo vede titolarissimo in attacco
Io non l'ho comprato e quando lo hanno preso non mi sono pronunciato perché non lo conoscevo.
Eppure io che non l'ho preso sono qua a difendere chi l'ha preso e dopo sei mesi lo vuole cestinare.

E chi lo vuole cestinare non ha umanamente e professionalmente la mia stima.

Pensa come è bizzarra la vita .

Reaction score
4,253
E perché per Gimenez basta la TV mentre piede di porco Pavlovic lo si vuole valutare da vicino ?

Io non credo affatto allegri sia un allenatore che possa bocciare un giocatore senza mai averlo visto da vicino.
Magari sbaglio ma la penso così.

Io credo che Gimenez abbia una stampa contro davvero scomoda, forse riconducibile alla guerra in seno alla nostra proprietà.
Questo ragazzo non merita questo trattamento e merita una possibilità come tutti.

Se poi vogliamo parlare di calcio ti dico che Vlahovic è ancora più scarso di Gimenez nel gioco di raccordo quindi questa passione spasmodica di allegri per il bianconero è ancora più inspiegabile.

Avessi detto che allegri vuole sesko per Gimenez...
pero c'è da dire che le caratteristiche dei giocatori si conoscono pure se non li vedi in allenamento. Se allegri vuole un simil chiellini, non c'è bisogno di vedere pavlovic dal vivo, ti bastano un paio di video per capire che pavlovic puo andare bene, poi ovviamente puo pure essere che in allenamento non segue i dettami dell'allenatore e quindi viene bocciato. Se allegri volesse un simil nesta non c'è bisogno di vedere dal vivo pavlovic, lo sai gia in partenza che non c'entra niente con nesta. Stessa cosa dicasi per gimenez, gimenez è una punta a la inzaghi, se vuoi una punta che faccia a spallate, che faccia salire la squadra ecc logico che devi guardare altrove.

Reaction score
38,089
pero c'è da dire che le caratteristiche dei giocatori si conoscono pure se non li vedi in allenamento. Se allegri vuole un simil chiellini, non c'è bisogno di vedere pavlovic dal vivo, ti bastano un paio di video per capire che pavlovic puo andare bene, poi ovviamente puo pure essere che in allenamento non segue i dettami dell'allenatore e quindi viene bocciato. Se allegri volesse un simil nesta non c'è bisogno di vedere dal vivo pavlovic, lo sai gia in partenza che non c'entra niente con nesta. Stessa cosa dicasi per gimenez, gimenez è una punta a la inzaghi, se vuoi una punta che faccia a spallate, che faccia salire la squadra ecc logico che devi guardare altrove.
L'ultimo allegri alla juve ha giocato con miretti, Fagioli e altri ragazzi semisconosciuti dell'under 23.
Allegri allena quello che gli passano.

Il povero gimenez è massacrato dalla stampa perché vittima di una guerra interna feroce.
Il Milan è spaccato dal di dentro dove ognuno difende le proprie scelte.
Gimenez è verosimile non sia una scelta di furlani e ne paga le conseguenze.

Reaction score
4,253
L'ultimo allegri alla juve ha giocato con miretti, Fagioli e altri ragazzi semisconosciuti dell'under 23.
Allegri allena quello che gli passano.

Il povero gimenez è massacrato dalla stampa perché vittima di una guerra interna feroce.
Il Milan è spaccato dal di dentro dove ognuno difende le proprie scelte.
Gimenez è verosimile non sia una scelta di furlani e ne paga le conseguenze.
io considero i fatti, tare è andato in tv a dire che la punta che cercano deve far salire la squadra, fare a sportellate ecc, se partiamo da questo ne consegue che gimenez non è la punta ideale cercata. Poi se voi sapete i retroscena e tutte ste trame da trono di spade è un altra questione. Che gimenez non sia scelta di furlani è smentito dai fatti, il giocatore è costato piu del furlano quindi furlani ha dovuto mettere la firma e fare "l'uomo del monte ha detto si", non lo avesse voluto non l'avrebbe preso.

Reaction score
38,089
io considero i fatti, tare è andato in tv a dire che la punta che cercano deve far salire la squadra, fare a sportellate ecc, se partiamo da questo ne consegue che gimenez non è la punta ideale cercata. Poi se voi sapete i retroscena e tutte ste trame da trono di spade è un altra questione. Che gimenez non sia scelta di furlani è smentito dai fatti, il giocatore è costato piu del furlano quindi furlani ha dovuto mettere la firma e fare "l'uomo del monte ha detto si", non lo avesse voluto non l'avrebbe preso.
Ma nessuno sta dicendo che gimenez sia la punta titolare ideale per Allegri ma questo non toglie che ci possa stare in rosa magari cercando un 9 migliore e col quale si possa completare.
E invece qua stiamo parlando di Vlahovic e si parla di gimenez come un relitto da scaricare, da vendere prima possibile.

Il mercato di gennaio tutto si può dire fuorché abbia rispecchiato nei profili, nei costi e nelle scelte la politica di furlani.
È stato un mercato forzato, aggressivo e 'diverso '.
Che furlani abbia messo la firma non vuol dire sia stato il mercato della proprietà che rappresenta.
Furlani poi mette la firma su tutto, pure sulla carta igienica da comprare.

Al Milan ormai da anni è tutto uno scaricabarile sulle responsabilità e le scelte ma c'è chi paga col posto e chi non si schioda mai.
Scaricare un giocatore anziché un dirigente rientra nella vile guerra interna per salvare la poltrona.

Poi ,ti ripeto, potrei benissimo usare il tanto bistrattato gimenez per attaccare la proprietà e invece non lo faccio perché credo nel campo e nel lavoro di campo e un ragazzo arrivato sei mesi fa da un altro paese e un altro campionato va aspettato.
Allo stesso modo credo Allegri gimenez voglia prima conoscerlo e allenarlo.

Ps
Tare aveva pure detto che stravede per liberali..
E si è visto che fine ha fatto.

Un po come fonseca che stravedeva per saele.

Reaction score
4,253
Ma nessuno sta dicendo che gimenez sia la punta titolare ideale per Allegri ma questo non toglie che ci possa stare in rosa magari cercando un 9 migliore e col quale si possa completare.
E invece qua stiamo parlando di Vlahovic e si parla di gimenez come un relitto da scaricare, da vendere prima possibile.

Il mercato di gennaio tutto si può dire fuorché abbia rispecchiato nei profili, nei costi e nelle scelte la politica di furlani.
È stato un mercato forzato, aggressivo e 'diverso '.
Che furlani abbia messo la firma non vuol dire sia stato il mercato della proprietà che rappresenta.
Furlani poi mette la firma su tutto, pure sulla carta igienica da comprare.

Al Milan ormai da anni è tutto uno scaricabarile sulle responsabilità e le scelte ma c'è chi paga col posto e chi non si schioda mai.
Scaricare un giocatore anziché un dirigente rientra nella vile guerra interna per salvare la poltrona.

Poi ,ti ripeto, potrei benissimo usare il tanto bistrattato gimenez per attaccare la proprietà e invece non lo faccio perché credo nel campo e nel lavoro di campo e un ragazzo arrivato sei mesi fa da un altro paese e un altro campionato va aspettato.
Allo stesso modo credo Allegri gimenez voglia conoscerlo e allenarlo.
su questa considerazione mi trovi d'accordo, la shitstorm che sta subendo gimenez è ingiusta , poi, a mio avviso, nell'economia della squadra avere una punta con caratteristiche diverse di certo male non fa.

Alto