io considero i fatti, tare è andato in tv a dire che la punta che cercano deve far salire la squadra, fare a sportellate ecc, se partiamo da questo ne consegue che gimenez non è la punta ideale cercata. Poi se voi sapete i retroscena e tutte ste trame da trono di spade è un altra questione. Che gimenez non sia scelta di furlani è smentito dai fatti, il giocatore è costato piu del furlano quindi furlani ha dovuto mettere la firma e fare "l'uomo del monte ha detto si", non lo avesse voluto non l'avrebbe preso.
Ma nessuno sta dicendo che gimenez sia la punta titolare ideale per Allegri ma questo non toglie che ci possa stare in rosa magari cercando un 9 migliore e col quale si possa completare.
E invece qua stiamo parlando di Vlahovic e si parla di gimenez come un relitto da scaricare, da vendere prima possibile.
Il mercato di gennaio tutto si può dire fuorché abbia rispecchiato nei profili, nei costi e nelle scelte la politica di furlani.
È stato un mercato forzato, aggressivo e 'diverso '.
Che furlani abbia messo la firma non vuol dire sia stato il mercato della proprietà che rappresenta.
Furlani poi mette la firma su tutto, pure sulla carta igienica da comprare.
Al Milan ormai da anni è tutto uno scaricabarile sulle responsabilità e le scelte ma c'è chi paga col posto e chi non si schioda mai.
Scaricare un giocatore anziché un dirigente rientra nella vile guerra interna per salvare la poltrona.
Poi ,ti ripeto, potrei benissimo usare il tanto bistrattato gimenez per attaccare la proprietà e invece non lo faccio perché credo nel campo e nel lavoro di campo e un ragazzo arrivato sei mesi fa da un altro paese e un altro campionato va aspettato.
Allo stesso modo credo Allegri gimenez voglia prima conoscerlo e allenarlo.
Ps
Tare aveva pure detto che stravede per liberali..
E si è visto che fine ha fatto.
Un po come fonseca che stravedeva per saele.