Milan: assalto a Berardi. Poi Miki, De Paul, Zaccagni, Ilicic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,244
Cantastorie;2351332 ha scritto:
Forse mi sono spiegato male, Io per principio non prenderei mai un giocatore che so che potrei trovare invendibile a causa dei giochetti del suo procuratore (e stai dando per scontato che il procuratore gli faccia accettare un quinquennale)

Beh se non vuole un contratto di 5 anni non firmi e basta. Vada altrove.
Invece se lo prendi per 5 anni avrà 32 anni a scandenza.
Non credo che ci sarà la.fila per riempirlo d'oro... Quindi non vedo cosa ci guadagnerebbe De Paul e nemmeno cosa ci guadagna Raiola.
Per fare l'ultimo colpaccio, De Paul deve firmare ora e poi magari essere ceduto di nuovo a 29 o 30 anni. Così potrà avere il poi alto profilo economico per gli ultimi 5 anni di carriera. Ma a 29 o 30 anni, il potere contrattuale e tutto nostro.

Insomma io lo farei.
Alla peggio perdi a zero un giocatore di 32 anni...

Reaction score
716
Ecthelion;2351180 ha scritto:
Berardi e De Paul mi piacciono entrambi. Tralasciando ogni pensiero sul pizzaiolo ovviamente.
Gli altri nomi non mi dicono niente, Ilicic mi piacerebbe ma lo trovo troppo un'incognita.

Non vedo come si possa schifare Berardi. Ora abbiamo Saele che fa tanto movimento ma non ha i gol in canna. Berardi in quel ruolo ti garantisce 15 reti a stagione

Reaction score
1,222
Admin;2351166 ha scritto:
Mediaset: il Milan ha le idee chiare per rinforzare la fascia destra. Pronto l'assalto a Berardi. Possibile inserimento di Gabbia per abbassare la richiesta da 25 mln.

Calhanoglu lontanissimo, va verso la Juve. I nomi per la trequarti sono Mkhytarian, De Paul, Zaccagni e Iliicic ma solo per una cifra vicina ai 5 mln.

News precedenti

Come riportato da Sky, De Paul è nel mirino dell’Atletico. SImeone fa sul serio e vuole anticipare le italiane interessate, Milan in primis

Non mi esalta particolarmente (soprattutto in ottica Champions e big match europei), ma come hanno detto già altri almeno in campionato ti garantisce quei 10 gol a stagione che ci mancano tremendamente.

Reaction score
2,521
Non mi entusiasma, anche perché oltre che interista è uno abbastanza fumantino. Tuttavia è quel tipo di fumantino che quando gli girano si impegna di più e che con la giusta guida che lo sappia indirizzare rende bene. Considerando che il suo arrivo significherebbe poi salutare Castillejo e mettere Saele come primo panchinaro, la differenza in termini di numeri è potenzialmente notevole, è comunque un esterno da doppia cifra, a volte sia di gol che assist, e a noi serve da anni uno così sulla destra.

Reaction score
2,605
Comunque il mio sogno per estate sarebbe sempre il sergente
un centrocampo formato da kessie bennacer e Savic sarebbe atomico.. il più forte in serie A.
Esterno destro poi è un mio pallino da secoli
mi fido di Paolo e credo che finalmente arriverà

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,046
Crazy rossonero 90;2351450 ha scritto:
Comunque il mio sogno per estate sarebbe sempre il sergente
un centrocampo formato da kessie bennacer e Savic sarebbe atomico.. il più forte in serie A.
Esterno destro poi è un mio pallino da secoli
mi fido di Paolo e credo che finalmente arriverà
Savic sarebbe finalmente un vero segnale di upgrade, uno che ti fa fare il salto di qualità; penso che non arriverà, la botttega di Lotito è notoriamente carissima e la proprieta del Milan non mi pare sia propensa a investimenti di livello, purtroppo non è Maldini che paga , ben poco può fare con ciò che gli mettono a disposizione

Reaction score
2,605
luigi61;2351468 ha scritto:
Savic sarebbe finalmente un vero segnale di upgrade, uno che ti fa fare il salto di qualità; credo che non arriverà, la botttega di Lotto è notoriamente carissima e la proprieta del Milan non mi pare sia propensa a investimenti di livello, purtroppo non è Maldini che paga , ben poco può fare con ciò che gli mettono a disposizione

Infatti ho scritto sogno caro fratello rossonero
Lo so che lotirchio è un osso duro
mi ricordo ancora la fatica per prendere Oddo

La parte su Maldini era per esterno destro
non saprei fare dei nomi.. ma mi fido di lui

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Berardi De Paul sarebbe un upgrade mostruoso e con un centravanti cotitolare vinci lo scudetto.

Reaction score
865
Djici;2351365 ha scritto:
Beh se non vuole un contratto di 5 anni non firmi e basta. Vada altrove.
Invece se lo prendi per 5 anni avrà 32 anni a scandenza.
Non credo che ci sarà la.fila per riempirlo d'oro... Quindi non vedo cosa ci guadagnerebbe De Paul e nemmeno cosa ci guadagna Raiola.
Per fare l'ultimo colpaccio, De Paul deve firmare ora e poi magari essere ceduto di nuovo a 29 o 30 anni. Così potrà avere il poi alto profilo economico per gli ultimi 5 anni di carriera. Ma a 29 o 30 anni, il potere contrattuale e tutto nostro.

Insomma io lo farei.
Alla peggio perdi a zero un giocatore di 32 anni...

Secondo te, e tutti gli altri qui del forum che bramano per De Paul, il maiale olre che imbastire un'asta (reale o virtuale che sia) non ti chiede la solita mazzetta sul contratto?

Come De Paul, al prezzo che il maiale stabilirà, ne trovi a decine di giocatori fors'anche più bravi.

Poi personalmente anche se il maiale ce lo favorisse a prezzi contenuti non vorrei più avere a che fare con i suoi assistiti. Nessuno già si ricorda più che da anni ha pianificato l'uscita di gigio a zero per mandarlo ai carcerati?

Voglio per sempre un Milan deraionilizzato!

Jino

Senior Member
Reaction score
7,822
EmmePi;2351482 ha scritto:
Secondo te, e tutti gli altri qui del forum che bramano per De Paul, il maiale olre che imbastire un'asta (reale o virtuale che sia) non ti chiede la solita mazzetta sul contratto?

Come De Paul, al prezzo che il maiale stabilirà, ne trovi a decine di giocatori fors'anche più bravi.

Poi personalmente anche se il maiale ce lo favorisse a prezzi contenuti non vorrei più avere a che fare con i suoi assistiti. Nessuno già si ricorda più che da anni ha pianificato l'uscita di gigio a zero per mandarlo ai carcerati?

Voglio per sempre un Milan deraionilizzato!

Però chiariamo una cosa. Sta famosa mazzetta non è che la fa solamente Raiola, tutti i procuratori vogliono una commissione al momento di un trasferimento, però c'è da fare una differenza tra prendere uno svincolato e prendere un giocatore pagando il cartellino.

Nel primo caso di fatto il cartellino non lo paghi al club, ma lo paghi al ragazzo/procuratore....nel caso di De Paul che ha un contratto in essere non è che a Raiola paghi chissà quale commissione, i soldi vanno sopratutto all'Udinese per il cartellino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto