Milan: assalto a Berardi. Poi Miki, De Paul, Zaccagni, Ilicic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giangy

Member
Reaction score
1,082
Admin;2351166 ha scritto:
Mediaset: il Milan ha le idee chiare per rinforzare la fascia destra. Pronto l'assalto a Berardi. Possibile inserimento di Gabbia per abbassare la richiesta da 25 mln.

Calhanoglu lontanissimo, va verso la Juve. I nomi per la trequarti sono Mkhytarian, De Paul, Zaccagni e Iliicic ma solo per una cifra vicina ai 5 mln.

News precedenti

Come riportato da Sky, De Paul è nel mirino dell’Atletico. SImeone fa sul serio e vuole anticipare le italiane interessate, Milan in primis

Ok Berardi e De Paul, anche se quest'ultimo è del pizzaiolo. Gli altri non mi dicono proprio nulla... specialmente uno come Zaccagni.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Giangy;2351306 ha scritto:
Ok Berardi e De Paul, anche se quest'ultimo è del pizzaiolo. Gli altri non mi dicono proprio nulla... specialmente uno come Zaccagni.

mica ci devi fondare la squadra su zaccagni. Se viene al posto di krunic o meite.... Non possiamo avere 25 campioni in rosa.

Giangy

Member
Reaction score
1,082
egidiopersempre;2351311 ha scritto:
mica ci devi fondare la squadra su zaccagni. Se viene al posto di krunic o meite.... Non possiamo avere 25 campioni in rosa.

Boh, non mi è mai piaciuto... ti fa una partita della vita una volta su 9, e poi mi pare più un giocatore da Napoli come livello. Certo non prentendo gente forte come riserva, ma qualcosa di meglio di Zaccagni si.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,238
diavoloINme;2351266 ha scritto:
A me del Sassuolo fa impazzire Boga ma gioca a sinistra.
Credo Boga nell'1vs1 sia il più forte del campionato.
Imprendibile.
Coordinazione sublime.

Magari Boga. E proprio il tipo di giocatore per cui vado matto... E sembra pure essere il tipo di giocatore che piace a Pioli visto che pure il nostro allenatore ha detto che abbiamo bisogno di giocatori che saltano l'uomo.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,812
Mediaset: il Milan ha le idee chiare per rinforzare la fascia destra. Pronto l'assalto a Berardi. Possibile inserimento di Gabbia per abbassare la richiesta da 25 mln.

Calhanoglu lontanissimo, va verso la Juve. I nomi per la trequarti sono Mkhytarian, De Paul, Zaccagni e Iliicic ma solo per una cifra vicina ai 5 mln.

News precedenti

Come riportato da Sky, De Paul è nel mirino dell’Atletico. SImeone fa sul serio e vuole anticipare le italiane interessate, Milan in primis

Obbiettivamente su un mercato con Berardi, De Paul, Ilicic o Mkhitaryan non ci sputerei proprio sopra.

Reaction score
5,637
diavoloINme;2351266 ha scritto:
A me del Sassuolo fa impazzire Boga ma gioca a sinistra.
Credo Boga nell'1vs1 sia il più forte del campionato.
Imprendibile.
Coordinazione sublime.

Se vogliamo formare la fascia sinistra dell'incostanza andrebbe anche bene, fanno due mesi per uno: comincia Leao, poi ci pensa Boga e nel ritorno sappiamo che possiamo fare affidamento su Rebic :lol: .

No scherzo, Boga mi piace un sacco anche a me :) , cedendo uno dei due si puo anche fare. Questi giocatori che giocano bene 10 partite all'anno sono veramente insopportabili, specie se hanno mezzi come loro :facepalm:

Giangy

Member
Reaction score
1,082
Ho letto che su Boga, c'è un interesse della Fiorentina. Giocatore formidabile, non lo vedrei mai in una dimensione come quella viola.

Cantastorie

Member
Reaction score
271
Buciadignho;2351209 ha scritto:
Se pensiamo che saremmo ancora in questo limbo tra 4/5 anni allora non vale nemmeno la pena investire su un trequartista e provare i nostri primavera o Maldini :)

Se abbiamo paura che De Paul vada a scadenza a 31/32 anni (De Paul, neanche avessi detto De Bruyne) e che ci sia la fila per prenderlo allora significa che tra 4/5 anni saremmo da 7/8 posto. Nella mia testa De Paul é da prendere ora (se si riesce, perché qui ci dimentichiamo che Tonali 15 + Tomori 28 + Maignan 15 siamo già a 58 milioni di spesa), magari insieme ad un giovane di prospettiva che potrebbe essere benissimo Diaz o Olzer, e venderlo tra 3 anni al Siviglia di turno per provare ad investire in profili più ambiziosi.

Forse mi sono spiegato male, Io per principio non prenderei mai un giocatore che so che potrei trovare invendibile a causa dei giochetti del suo procuratore (e stai dando per scontato che il procuratore gli faccia accettare un quinquennale)

Reaction score
5,637
Cantastorie;2351332 ha scritto:
Forse mi sono spiegato male, Io per principio non prenderei mai un giocatore che so che potrei trovare invendibile a causa dei giochetti del suo procuratore (e stai dando per scontato che il procuratore gli faccia accettare un quinquennale)

No, avevo capito benissimo cosa intendevi ;)

Che De Paul abbia una forza contrattuale cosi elevata su di noi da poter chiedere un triennale dubito. Io parto dal presupposto (non scontato) che il Milan da qui ai prossimi 4 anni non avrà bisogno di De Paul, e sarà lo stesso De Paul (perché ripeto stiamo parlando di De Paul per quanto lo stimi) a pregarci di restare. Se centriamo la qualificazione per 2 anni di fila immagino che profili migliori di De Paul non tarderanno, per ora De Paul é un upgrade pazzesco rispetto a cosa abbiamo.

Non possiamo farne una questione di principio, non siamo abbastanza "forti", benché essere finalmente tornati in Champions ci dia un certo appeal del futuro non c'é certezza ancora.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,431

News precedenti

mai sopportato come persona berardi, però porterebbe gol, assist, calci da fermo e velocità.
inoltre sembra che la fascia da capitano al sassuolo gli abbia fatto bene di testa, mi sembra abbia limato un pò il carattere.

non credo potremmo trovare di meglio in italia, mentre per l'estero dovremmo andare a scommettere su qualcuno.

su de paul onestamente non credo sia facile trattare con raiola visto quello che sta succedendo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto