Milan: assalto a Benzema. Andrà via dal Real.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GenioSavicevic

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
320
Reaction score
15
In tutto questo nessuno considera la cosa più importante: se parte da Madrid decide di venire da noi o sceglie la ben più attraente Premier e di giocarsi la champions? E non vale rispondere basta dargli più soldi perchè in Premier gliene danno anche 12 all'anno, noi cosa offriamo 15? suvvia un pò di realismo
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,191
Reaction score
728
In tutto questo nessuno considera la cosa più importante: se parte da Madrid decide di venire da noi o sceglie la ben più attraente Premier e di giocarsi la champions? E non vale rispondere basta dargli più soldi perchè in Premier gliene danno anche 12 all'anno, noi cosa offriamo 15? suvvia un pò di realismo

Le big di premier sono tutte coperte in attacco. E no l'Arsenal non è una big e se la preferisce al Milan a questo punto noi non possiamo intervenire sulle malattie mentali dei giocatori
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
In tutto questo nessuno considera la cosa più importante: se parte da Madrid decide di venire da noi o sceglie la ben più attraente Premier e di giocarsi la champions? E non vale rispondere basta dargli più soldi perchè in Premier gliene danno anche 12 all'anno, noi cosa offriamo 15? suvvia un pò di realismo

E chi ti dice che una tra United City e Chelsea lo voglia?
Il Tottenham non lo considero, il Liverpool non so se la giocherà e l'Arsenal non esiste

Vediamo, io credo che ci penserebbe come a suo tempo Higuain
 

GenioSavicevic

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
320
Reaction score
15
Le big di premier sono tutte coperte in attacco. E no l'Arsenal non è una big e se la preferisce al Milan a questo punto noi non possiamo intervenire sulle malattie mentali dei giocatori

Ibra ha la sua età quindi lo Utd potrebbe prenderlo, il Liverpool non ha un attacante di quel valore e lo stesso il city, Il chelsea se parte Diego costa ci si fionda subito. Il problema non è certo l'arsenal
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Detto questo per me non c'è nulla, certo se dovessi vedere Mirabelli al San Paolo a Napoli-Real....
 

GenioSavicevic

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
320
Reaction score
15
E chi ti dice che una tra United City e Chelsea lo voglia?
Il Tottenham non lo considero, il Liverpool non so se la giocherà e l'Arsenal non esiste

Vediamo, io credo che ci penserebbe come a suo tempo Higuain

Vabbè ragazzi, se vogliamo fare del fantamercato sulla base dell'eccitazione da closing fate pure, io sono realista e di certo non piangerò come farà qualcuno a fine agosto. I soldi li spenderanno ma in maniera intelligente e ponderata, puntando soprattutto su profili giovani per un progetto di più anni, poi liberi di illudervi.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,191
Reaction score
728
Ibra ha la sua età quindi lo Utd potrebbe prenderlo, il Liverpool non ha un attacante di quel valore e lo stesso il city, Il chelsea se parte Diego costa ci si fionda subito. Il problema non è certo l'arsenal

Lo United é pieno zeppo di attaccanti tra Ibra Rashford e Martial, Diego Costa sta rinnovando col Chelsea e il Liverpool non lo prendo manco in considerazione. Il City non ha un attaccante di quel livello? Aguero e G. Jesus cosa sono?

Poi non arriverà ma la Premier non mi pare un problema ad oggi
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Lo United é pieno zeppo di attaccanti tra Ibra Rashford e Martial, Diego Costa sta rinnovando col Chelsea e il Liverpool non lo prendo manco in considerazione. Il City non ha un attaccante di quel livello? Aguero e G. Jesus cosa sono?

Poi non arriverà ma la Premier non mi pare un problema ad oggi

Aguero parte sicuro, e se va al Real, Benzema potrebbe partire.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>