Milan: assalto a Benzema. Andrà via dal Real.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Senza dubbio è un campione però se il Real vuole + di 50 milioni a sto'
punto prendo Belotti molto più giovane e che ha già dimostrato di segnare
20/25 gol a stagione in Italia, in teoria con Belotti per 5 anni saremo
a posto mentre con Benzema e tutto da vedere.
Al contrario.. con Belotti è tutto da vedere anche se giovane. Non sappiamo se si confermerà ad alti livelli, mentre su Benzema Vai sul sicuro.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,660
Reaction score
2,894
Se questa societá riattacca con obbiettivo tornare in champions me la mangio.

Io di tornare me ne sbatto. Gli obbiettivi devono essere vincere il campionato, vincere l'EL e quando pronti, incere la champions.

Le sfigate partecipazioni, tanto per partecipare se le infilino dove dico io.

Quindi l'obbiettivo é a lungo termine.

Impossibile vincere fin da subito, a meno che i cinesi non mettano 400 mln a Giugno.
Tornare in Champions è importante anche per aumentare i ricavi e migliorarsi ogni anno, sia a livello di acquisti che di esperienza.
Quello dev'essere l'obbiettivo per il prossimo anno, massimo per i prossimi due...dopo si potranno fare ragionamenti diversi che ad oggi non sono realistici.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Io sinceramente non vedo differenze con Bacca.

Spero proprio di no.

Serve uno come Aubameyang o Sanchez, non loro che li vedo impossibili, ma gente con queste caratteristiche.

Sei serio?
Bacca sta a Benzema come Gomez sta a Nesta
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Io sinceramente non vedo differenze con Bacca.

Spero proprio di no.

Serve uno come Aubameyang o Sanchez, non loro che li vedo impossibili, ma gente con queste caratteristiche.

Consiglio visita oculistica urgente.
(Il tuo avversario continua a battere ACE e tu non ti muovi)
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,729
Reaction score
581
Ragazzi c è gente che paragona Benzema a Bacca o Benzema a Belotti???
Io non stravedo per Karim ma mi pare assurdo sono giocatori di caratura assolutamente differente.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,019
Reaction score
2,668
Non so se sia un acquisto possibile, ma almeno un campione affermato dobbiamo provare a prenderlo.
Sia per dare un segnale forte e prepotente, sia perchè questa squadra ha bisogno di giocatori affermati ed esperti.
La stessa juventus non sarebbe diventata quel che è diventata senza gli acquisti di gente come Pirlo e Tevez, unita alla presenza di senatori come Barzagli, Chiellini e Buffon...
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,841
Reaction score
758
Mah, a parte la tecnica, la velocità, la potenza, la capacità di movimento, il colpo di testa, l'intelligenza tattica e il tiro non vedo grandi differenze con Bacca...

PS conviene ripartire da un 30enne?
Se deve sostituire il 30enne che è attualmente il nostro centravanti, sì.:bandiera:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>