Milan - Arsenal agli ottavi di Europa League 2017/2018.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Time Bandit

Bannato
Reaction score
0
Per chi dice che abbiamo pescato dopo lavoristi vorrei ricordare che il Ludogorets negli ultimi anni ha sempre fatto la Champions. Il Real 2 anni fa faticó tantissimo in casa loro oppure l'Austria Vienna 3 a 3 a Roma lo scorso anno. Nel calcio di oggi a questi livelli se non pedali perdi con chiunque.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Il sorteggio perfetto. Grande nome di richiamo, unica sfida di EL interessante in un mare di mediocrità , stadio pieno, niente Auba e Lacazette (e Alexis o Giroud, ovviamente). Torniamo finalmente sulla mappa dell'Europa che conta, per due serate almeno.

Forza Rino!

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
sinceramente non capisco questo atteggiamento da parte di molti tifosi, e nemmeno tanto quello della società.
Abbiamo pescato un avversario ostico, duro, che gioca molto veloce, negli spazi stretti molto abili, tecnicamente forte, e soprattutto fisicamente 3 spanne sopra il nostro campionato. Abbiamo visto il Totthenam contro la Juve, dove molti tifosi juventini erano convinti che fosse un avversario abbordabile, ed invece le hanno prese. L'arsenal non è da meno badate bene. Non è una squadra da campionato ma nelle partite secche è un avversario durissimo. Non capisco quelli che si dicono contenti per questo sorteggio, avete idea del calendario che ci aspetta? affronteremo gli inglese tra il derby e la dura trasferta contro il Genoa. Fisicamente non sarà semplice, anzi. Anche io volevo incontrare un avversario di un certo livello, per rivivere le notti magiche del Milan, ma francamente speravo più in là, non ora, che siamo ancora agli ottavi.

Reaction score
14,121
In 20 giorni potremmo essere fuori da tutto. E sulla carta è quasi probabile.

Sono iper-eccitato... sbraniamo tutti in sequenza: Roma, Lazio, Inter, Arsenal !

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Roma Lazio Inter Arsenal.

Le prossime 4 partite diranno chi siamo. Ma finalmente torniamo a vivere l'atmosfera delle grandi partite, atmosfera da Milan.
Se pensiamo alle condizioni in cui eravamo solo due mesi fa...

This.
Tutto il resto è noia, se battiamo l'arsenal è comunque un'impresa, se perdiamo pace e avanti in campionato.
Certo ci poteva andare molto meglio, sorteggio sfortunatissimo.
Ma almeno vedremo due grandi partite e sansiro pieno.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,006
sinceramente non capisco questo atteggiamento da parte di molti tifosi, e nemmeno tanto quello della società.
Abbiamo pescato un avversario ostico, duro, che gioca molto veloce, negli spazi stretti molto abili, tecnicamente forte, e soprattutto fisicamente 3 spanne sopra il nostro campionato. Abbiamo visto il Totthenam contro la Juve, dove molti tifosi juventini erano convinti che fosse un avversario abbordabile, ed invece le hanno prese. L'arsenal non è da meno badate bene. Non è una squadra da campionato ma nelle partite secche è un avversario durissimo. Non capisco quelli che si dicono contenti per questo sorteggio, avete idea del calendario che ci aspetta? affronteremo gli inglese tra il derby e la dura trasferta contro il Genoa. Fisicamente non sarà semplice, anzi. Anche io volevo incontrare un avversario di un certo livello, per rivivere le notti magiche del Milan, ma francamente speravo più in là, non ora, che siamo ancora agli ottavi.

Punti di vista. Io invece avevo il voltastomaco per il livello scandaloso degli avversari affrontati finora, tutte partite ridicole, uno spettacolo osceno.
Anche ieri 15 mila spettatori... giustamente, vista la partita.

Almeno adesso avremo due grandi sfide come non giochiamo da tanti anni, Con San Siro stracolmo come ai vecchi tempi.
Ce la giocheremo e se usciamo amen, non è che si possa pensari di vincere la EL scansando tutti con i sorteggi :)

Certamente quello che dici è vero, l'Arsenal è un grande avversario, uno dei peggiori che ci potesse capitare senza dubbio.

leviatano

New member
Reaction score
28

Le si gioca, se si vuole ritornare grandi bisogna partire da queste partite e fare esperienza sopratutto con il materiale giovane che hai.
Se si affronta la sfida come i gobbi, giocando per 8 minuti e poi il restante dietro a farsela nelle mutande, perchè non hanno il centrocampo, allora potrei dar ragione ai pessimisti.
Ma io ho visto soluzioni tattiche che Gattuso ha portato dentro a questa squadra, non è facile, ma nemmeno così disgraziatamente ostica come si vuol far passare.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Io sono contento perche è una sfida davero affascinante e per me ce la giochiamo, la unica squadra che non voleva era l'Atletico di Madrid.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto