Milan - Arsenal agli ottavi di Europa League 2017/2018.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Partita affascinante come non si vedevano purtroppo da troppo tempo! Noi siamo in un momento più che ottimo anche se abbiamo 3 partite una peggio dell'altra prima dell'Arsenal....Il fatto che i tifosi inglesi si stiano ca*ando sotto, mi fa mooolto piacere; significa che hanno capito che la nostra squadra è forte e compatta! Senza i 2 là davanti poi.....Partita difficile ma sarebbe stato molto peggio l'Atletico!

Per me sarebbe stato peggio anche il Borussia.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Le partite molto ostiche secondo me sono quelle con le due romane. Il derby è sempre il derby, imprevedibile, ma l'Inter ora non va più considerata una grande squadra, è un ammasso di caos. Una vittoria nel derby darebbe uno slancio di stima incommensurabile, proprio come è successo dopo la vittoria in Coppa Italia.

Il derby è sempre pericoloso e da li passa IMHO una grossa svolta mentale per il resto della stagione, che sia in positivo o in negativo.
Conta che nelle prossime 2 settimane ci alleneremo veramente poco e dovremo sempre giocare a 1000 all'ora.

Io ho la sensazione che crolleremo miserabilmente, non siamo pronti.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,108
Mi sarebbe piaciuto incontrarli quanto meno ai quarti/semifinale. Sono contento di rivedere il Milan contro una squadra di livello in Europa comunque, speriamo bene. Passare il turno sarebbe un boost morale importante per la squadra

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Li schiantiamo
Passiamo noi, ne sono convinto. Per me questi sono un grande bluff

Reaction score
472
sarei stato molto piu fiducioso se il ritorno fosse in casa nostra, ma mi pare di capire non sarà così.
65% siamo già fuori.

Reaction score
1,401
Non mi interessa molto per la EL, perchè non è che credo molto nella possibilità di vincerla, mi dispiace solo perchè inserita in questo marzo davvero questa partita rischia di rovinare anche il campionato.

Reaction score
2,779
Aubameyang non possono schierarlo e Lacazette è infortunato, quindi almeno all'andata è sicuro che non ci sarà e forse nemmeno al ritorno. In pratica sono senza il grande centravanti, proprio come noi. La partita si giocherà sulla solidità difensiva e questo mi rende fiducioso.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Dai abbiamo pescato dopolavoristi da luglio a oggi

Certamente, ma visto il periodo pregno ci saremmo meritati qualcosa di più abbordabile.

Però oh, non mi lamento più di tanto... Sono curioso di vedere come gestiranno squadra e Rino le prossime due settimane.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto