Dallo stadio ho visto un primo tempo montelliano, squadra molto lunga, reparti sfilacciati e molti errori tecnici che in altre partite non ho visto, secondo me è stato un problema di atteggiamento. Non condivido in alcun modo l'analisi che hanno fatto molti sulla superiorità schiacciante sotto il punto di vista tecnico fisico e mentale della squadra ospite, ritengo che siamo noi che abbiamo offerto una prestazione al di sotto delle nostre possibilità. Dobbiamo crescere, e parte della crescita avviene anche grazie a queste partite. Ora bisogna continuare a lavorare e ricominciare ad essere umili.
Certo, io darei un po' più di spazio ad Andrè Silva, non possiamo permetterci di giocare sempre con Cutrone che dal punto di vista tecnico non offre alcuna possibilità alla nostra squadra, in partite come queste.
Certo, io darei un po' più di spazio ad Andrè Silva, non possiamo permetterci di giocare sempre con Cutrone che dal punto di vista tecnico non offre alcuna possibilità alla nostra squadra, in partite come queste.