purtroppo ho avuto ragione, ma non era solo un sentore il mio, c'era e c'è la convinzione che tecnicamente e fisicamente ci sovrastassero ampiamente, al di la' del loro momento di forma.
noi un Ozil ce lo sogniamo, anche quello che in premier facup leaguecup che dir si voglia che ti sembra svogliato , ha cmq 2 o 3 giocate a partita di un livello ancora troppo alto per noi.
non parliamo poi del mhkytarian del primo tempo che ha fatto quello che voleva riducendo il povero calabria in frantumi.
forse i carichi di lavoro sono stati pesanti, come qualcuno ha detto, forse bisognava controllare l'entusiamo che ti porta sansiro stracolmo e giocarla moooolto piu' prudentemente per uscire poi alla distanza, ma sta di fatto che non c'è e non ci sara' mai partita tra ramsey wilshere mhkytarian ozil e persino un mediocre welbeck che pero' da la barba a tutte le nostre punte.
dietro non saranno fenomeni ma non ci hanno concesso nulla di straordinario a parte quel tiraccio di cutrone , solo tiri da fuori area o rimpallati in qualche maniera.
spiace dirlo ma Suso ha fatto l'ennesima prestazione indecente.
ah notare che di duemila corner e cross non ne abbiamo preso mezzo.
niente, per arrivare in alto purtroppo ci vuole ben altro e non è detto che lo rivedremo, per nulla.