Milan - Arsenal. 8 marzo 2018 ore 19. Tv e streaming.

DioZlatan

New member
Reaction score
0
Ma se la Lazio finisse quarta in campionato è vincesse EL verrebbe dato il posto Champions alla quinta in campionato?

Reaction score
365
Che figuraccia, ci sta di perdere, ma non così, non salverebbero la faccia nemmeno se vincessero 1 a 0 al Wembley

Moffus98

Member
Reaction score
34
Io non vorrei che la tragedia di Astori abbia sconvolto i nostri giocatori a tal punto da giocare cosi male. Lo so, è solo una mia ipotesi, ma secondo me ha influito molto questa cosa.

Reaction score
5
Io non vorrei che la tragedia di Astori abbia sconvolto i nostri giocatori a tal punto da giocare cosi male. Lo so, è solo una mia ipotesi, ma secondo me ha influito molto questa cosa.

ci ha spezzato il ritmo.... e gattuso ha confermato di aver aumentato i carichi di lavoro dato che non si e' giocato il derby....

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Casnop non ho visto la partita ma quali sono stati i problemi?
Troppa luce tra difesa e centrocampo del Milan, a lasciare uno spazio vitale all'albero di Natale costruito da Wenger, soprattutto per i giochi in palleggio di Ramsey e Mkhitaryan, assecondati da un Ozil in grande spolvero. Se perdi le distanze lì, crei superiorità numerica avversaria, con interpreti che non perdonano gli errori. È come quando il tennista ha il braccino per l'emozione: troppo lungo, troppo largo, troppo corto, troppo lentamente, troppo veloce. È la testa che guida le gambe, e quella dei nostri eroi portava dietro un carico di emozioni che non ha saputo scaricare in campo. Capita, come capitò al Milan di Van Basten, Gullit e Sacchi nei due matches interni di UEFA di settembre-ottobre 1987, sul neutro di Lecce, contro Sporting Gijon o Espanol. Non avresti dato loro due lire, dopo quelle malafigure. Le cose poi cambiarono. :)

Reaction score
3,721
Raga eviterei troppe recriminazioni. Stasera ci stava di perdere.
Partite europee ne abbiamo viste tante: è stata la classica partita della squadra inesperta che gioca l'andata in casa VS squadra esperta che gioca l'andata in trasferta, dove il miglior risultato che potevamo portare a casa probabilmente era lo 0-0, se fossimo stati nel primo tempo compatti come nel secondo. Di sicuro si poteva stare più accorti la prima mezz'ora. Non ho visto un Arsenal così strepitoso. Ma si è visto subito che molti singoli nostri hanno patito l'impatto di questa prima sfida europea a un certo livello.
Ora vietato deprimersi e pensare al Genoa.
Forza Milan!

patriots88

Bannato
Reaction score
7

ma basta con stò astori
Quindi la vittoria della juve di ieri denota che sono una squadra d'insensibili e ciniche persone lol

sono stati superiori, stop.
Non siamo al loro livello, ma si sapeva che se questi giocavano ci avrebbero piallato.

Aron

Senior Member
Reaction score
502

Emotivamente è stato un brutto colpo.

Il rinvio del derby ha poi fatto perdere la tensione giusta che Gattuso era riuscito a caricare nei giocatori.

Reaction score
9,470
Troppa luce tra difesa e centrocampo del Milan, a lasciare uno spazio vitale all'albero di Natale costruito da Wenger, soprattutto per i giochi in palleggio di Ramsey e Mkhitaryan, assecondati da un Ozil in grande spolvero. Se perdi le distanze lì, crei superiorità numerica avversaria, con interpreti che non perdonano gli errori. È come quando il tennista ha il braccino per l'emozione: troppo lungo, troppo largo, troppo corto, troppo lentamente, troppo veloce. È la testa che guida le gambe, e quella dei nostri eroi portava dietro un carico di emozioni che non ha saputo scaricare in campo. Capita, come capitò al Milan di Van Basten, Gullit e Sacchi nei due matches interni di UEFA di settembre-ottobre 1987, sul neutro di Lecce, contro Sporting Gijon o Espanol. Non avresti dato loro due lire, dopo quelle malafigure. Le cose poi cambiarono. :)
Vuoi dire che i reparti erano lunghi o che avevano il baricentro basso?

Alto